Volo low cost ad agosto: fai così per trovarlo anche last minute

Volo low cost ad agosto: grazie a questo trucchetto puoi prenotare un last minute a meno di €50, ecco cosa devi fare, funziona davvero.

Aereo
Aereo

Se vuoi partire per le vacanze estive di agosto ma non hai ancora prenotato nulla non temere: grazie a questo trucchetto puoi trovare tantissimi voli low cost nel mese di agosto e prenotare il tuo viaggio spendendo anche meno di €50 per il biglietto aereo. Ecco cosa devi fare, funziona davvero e fa risparmiare tantissimo.

Volo low cost ad agosto

Chi ha detto che viaggiare ad agosto costa tanto? Certo, il mese più caldo dell’anno è anche molto spesso il più denso di viaggiatori e turisti, il che fa inevitabilmente alzare i prezzi delle strutture ricettive e del costo della vita nei luoghi che si visitano, ma lo stesso non vale necessariamente anche per i biglietti aerei. Infatti, nonostante siamo abituati a pensare che prenotare un volo in pieno agosto ci costi una fortuna, e che il prezzo salga ancora se la prenotazione si fa ora, a pochissime settimane di distanza dalla partenza, si può risparmiare davvero tanto sui voli aerei!

Per farlo bisogna sfruttare una funzione di Google che è davanti agli occhi di tutti, ma che in pochissimi conoscono, e utilizzarla per prenotare i voli anche a breve distanza e a prezzi stracciati. Ecco come funziona e cosa devi fare, passo passo, per trovare biglietti aerei convenienti anche in pieno agosto, e anche last minute, per non dover rinunciare alle vacanze estive e alle destinazioni dei tuoi sogni! Fai così, funziona davvero e ti fa risparmiare tantissimo. Ovviamente lo stesso trucchetto puoi usarlo anche negli altri periodi dell’anno particolarmente fitti di prenotazioni, come ad esempio le vacanze di Pasqua o le feste di Natale!

Usare Google voli per risparmiare

Tantissime offerte last minute
Tantissime offerte last minute – TTviaggi

Per risparmiare una funzione che non usa praticamente nessuno è quella di Google voli, che si trova sotto il naso di chiunque utilizzi Google, ma che passa sempre inosservata. Per arrivare su Google voli basta digitare la ricerca su Google, e poi impostare l’aeroporto di partenza. Nella sezione dell’aeroporto di arrivo, seleziona l’opzione “ovunque” e poi nel riquadro sottostante seleziona il mese di agosto per la partenza e clicca su “fine”. A questo punti uscirà una lista lunghissima di potenziali destinazioni a prezzi stracciati.

In questo modo, il sito tira fuori tutti i voli ancora liberi e last minute, che costano meno e che puoi anche ordinare in base al prezzo crescente. Le destinazioni possibili sono davvero tante, e le più disparate, e si può scegliere quella che si preferisce e prendere al volo l’opportunità di acciuffare un prezzo bassissimo per visitare destinazioni magnifiche in Europa e fuori. Questo è un trucchetto che conoscono in pochi, e che si può sfruttare per risparmiare davvero tanti soldi, tu lo conoscevi?

Gestione cookie