Tour dei parchi Disney: un viaggio in jet privato che ti fa visitare tutti i parchi Disney del mondo, ecco quanto costa, è assurdo.
La Disney ha inventato un pacchetto che permette di visitare tutti i suoi parchi a tema sparsi per il mondo, a bordo di un jet privato, ma il suo prezzo è davvero stratosferico. Ecco come funziona il viaggio, quanto dura e tutti i suoi dettagli ma, soprattutto, quanto costa questo pacchetto fiabesco.
Tour dei parchi Disney
Nel mondo ci sono ben 12 parchi a tema Disney, di cui i Disneyland di Parigi, del Giappone e della Florida sono solamente i più noti. Si tratta di parchi divertimento a tema Disney, che negli ultimi anni si sono arricchiti anche dei supereroi Marvel. Questi parchi uniscono giostre per grandi e bambini a spettacoli, intrattenimento, ristoranti e divertimento a tutte le ore del giorno, e ogni anno attraggono milioni di turisti da tutto il mondo. La loro particolarità è che qui si possono trovare i personaggi Disney più amati, e fare la conoscenza di Minnie, Topolino e tutto il resto della combriccola.
Contrariamente a quanto si può pensare, i parchi divertimento a tema Disney non sono dedicati esclusivamente ai bambini, perchè quando si parla di fiabe e favole, anche gli adulti più stoici tornano bambini pieni di sogni e speranze, e abbandonano la loro corazza. A fare la differenza rispetto ad altri parchi a tema, è proprio l’elemento fiabesco, che riporta tutti all’età dell’infanzia e delle favole della buona notte. Proprio per celebrare la storia di Walt Disney, le sue favole e l’amore dei fan, la Disney ha deciso di creare per i viaggiatori più appassionati, un tour di tutti i suoi parchi a tema sparsi per il mondo.
Un viaggio fiabesco
L’iniziativa della Disney è un viaggio pazzesco, a bordo di un jet privato, che in uno spettacolare tour a tappe tocca tutti i parchi a tema Disney sparsi per il mondo, e vi aggiunge luoghi iconici e meravigliosi del nostro bel pianeta. Oltre a portare i viaggiatori nei 12 parchi Disney infatti, il jet privato fa visitare ai suoi occupanti anche il Taj Mahal, le piramidi di Giza, la Torre Eiffel e altri monumenti ed edifici importantissimi in tutto il mondo.
Si tratta, ovviamente, di un viaggio di un certo livello, e la sua durata è di 24 giorni. Il pacchetto include, oltre al jet privato su cui si viaggia, anche le sistemazioni negli hotel, i pasti e tante esperienze esclusive e indimenticabili. Il prezzo del Disney Parks Around the World è di ben 109.995 dollari! Sicuramente non è un prezzo per tutte le tasche, ma si tratta di un pacchetto all inclusive unico nel suo genere, e anche di una “prima visione” mondiale. Insomma, l’esclusività si paga, e questo tour ne è la dimostrazione, ma dì la verità: se avessi una tale cifra, la spenderesti per fare il giro del mondo e il giro dei parchi Disney?