Ancora un duro colpo per la Royal Family ma questa volta non per Harry quanto per Meghan Markle che è finita al centro dell’attenzione.
I rapporti, sin dal principio quindi dal suo ingresso in famiglia, non sono mai stati idilliaci. Appare chiaro che sia stata proprio l’attrice a volersi trasferire lontano dall’Inghilterra, coinvolgendo Harry in questa decisione che ha però colto subito la necessità di andare lontano da “casa”.
Nel tempo quello che sembrava un allontanamento iniziale è diventato un distacco anche nei rapporti umani che si sono fatti sempre più complessi fino ad oggi, dove sono praticamente inesistenti. Harry non vede più famiglia e le cose sono veramente complesse, soprattutto dopo il testo Spare in cui ha rivelato ogni retroscena familiare e soprattutto dopo il programma su Netflix che li ha visti partecipi.
Duro colpo per la Royal Family: cosa ha fatto Meghan
Meghan Markle, come riportato dal Daily Mail, è stata pizzicata in un parco di Beverly Hills mentre viene filmata e indossa una tuta nera. La cosa lascia pensare ovviamente che la Duchessa del Sussex abbia trovato una nuova collaborazione. Da tempo circolavano voci sulla sua volontà di tornare a fare l’attrice, soprattutto per le serie di successo a cui ha preso parte e ovviamente anche per l’indipendenza economica.
Le ultime collaborazioni non sono stato un vero tripudio, guardando ai dati. La duchessa è stata beccata a Los Angeles durante un servizio fotografico in cui chiaramente si rimandava a una sua interpretazione. È stata ripresa e postata su TikTok e il video è diventato virale, suscitando le ire della famiglia reale che non ha mai gradito questa attenzione né tanto meno il suo passato.
Probabilmente potrebbe trattarsi di una pubblicità e non proprio di una nuova serie, eppure la zona è proprio quella degli studios, dei film e quindi degli attori. I fan pensano si tratti di una collaborazione con Adidas o con il marchio di Beyoncè, in base ad alcuni segnali. Tuttavia la 41enne è stata direttamente contattata dai quotidiani locali per avere informazioni dirette ma non ha voluto dare spiegazioni.
Probabilmente questa situazione servirà solo ad inasprire ulteriormente le cose ed esasperare i rapporti con la famiglia reale. C’è da dire però che voci sempre più insistenti vogliono di fatto Harry impegnato nella ricerca di una nuova dimora proprio a Londra. Molti sperano nel ritorno definitivo, altri parlano di separazione (voce che circola però da anni) e alcuni pensano sia solo un modo per far vedere i nipoti a Carlo con maggiore frequenza.