Ecco cosa non dire ai segni zodiacali per non mandarli su tutte le furie: queste frasi sono il loro interruttore più esplosivo.
Ci sono cose che non si dovrebbero mai dire ad ogni segno zodiacale, perchè a farlo si rischia la loro ira più funesta! Ognuno ha dei punti deboli, e toccarli può provocare una reazione per niente pacata e gentile: ecco cosa ogni segno zodiacale odia sentirsi dire, queste frasi li fanno proprio infuriare.
Cosa non dire ai segni zodiacali
Nel nostro Zodiaco ci sono alcuni segni notoriamente più fumantini e alterabili, mentre altri sono generalmente più pacati e tranquilli. Attenzione però a non dire determinate frasi, perchè per loro sono come molle e li fanno scattare d’ira. Ecco quali sono le frasi che ciascun segno zodiacale non vuole mai sentirsi dire, e che rischiano di generare una reazione quanto mai spropositata e furibonda. In molti capiranno l’urto dell’Ariete nel sentirsi dire la frase “stai calmo”, ma la loro reazione può essere davvero spiacevole!
Al Toro invece non bisogna in alcun modo mettere fretta, perchè si scatena la sua ira più incontrollabile: ha i suoi tempi e non vuole in alcun modo che siano gli altri a gestirli! Per quanto riguarda il segno dei Gemelli invece, è inutile chiedere promesse, perchè per loro la frase “me lo prometti?” è un invito al litigio. Al Cancro invece non bisogna mai dire “forse” o “ti faccio sapere”, perchè odia le incertezze e non avere situazioni chiare davanti.
Come scatenare l’ira dei segni
Il Leone, con il suo caratterino, non ama affatto sentirsi dire di no, a prescindere da quale sia l’argomento di conversazione. Evita di rifiutare con un Leone, o rischi grosso. Per il suo carattere pianificatore e calcolatore invece, alla Vergine non si deve mai cambiare programma all’ultimo secondo, perchè in questi casi la litigata è dietro l’angolo. Una frase da non dire mai ad una persona del segno della Bilancia è “scegli tu”, perchè la manda in tilt e entra totalmente nel pallone. Non azzardarti nemmeno a suscitare l’ansia di uno Scorpione con la frase “dopo ti devo dire una cosa”, perchè potresti rovinarti la giornata a furia di domande insistenti e flussi di coscienza.
Ad un Sagittario invece non bisogna mai dire di stare zitto, perchè la prende malissimo, al pari di un insulto diretto. Altrettanto pericolosa da usare è la frase “ho ragione io”, che è equivalente a “hai torto”, detta ad un Capricorno: per loro non esiste questa eventualità, e dirlo a voce alta li fa letteralmente infuriare. All’Acquario invece non si deve dire “fai come ti dico io”, perchè farà l’esatto opposto e non seguirà mai i tuoi consigli: è uno spirito libero e non ama sentirsi dire come comportarsi. Infine, il segno dei Pesci odia la frase “questo non fa per te”, perchè nella sua testa aveva già immaginato tutto, e una frase del genere smonta tutto il suo entusiasmo.