Notizia bomba dopo le nozze di Ignazio e Cecilia, è venuta fuori tutta la verità subito dopo il matrimonio.
La coppia è stata al centro dell’attenzione di recente proprio per il matrimonio in grande stile celebrato sotto gli occhi attenti di tutti i presenti e ovviamente dei fan che hanno potuto vivere il tutto mediante foto e video apparsi sul web. Una bellissima cerimonia con due sposi felici e tanti personaggi famosi.
Musica, buon cibo, la cornice spettacolare della Toscana, c’era di tutto. Un rito civile, non religioso, la commozione di Belen e dei genitori, tutto molto romantico per una coppia nata proprio nel Grande Fratello Vip a cui, molti, soprattutto al principio non avrebbero dato un futuro.
Cecilia e Ignazio: la notizia sulla crisi di coppia e la terapia dopo le nozze
Sono tante le relazioni che nascono nei contesti televisivi, molte però subito dopo finiscono. Una questione abbastanza comprensibile dal momento che le vite separate e in generale il quotidiano portano alla scoperta di situazioni molto differenti da quelle vissute all’interno degli show.
La coppia di Cecilia e Ignazio è nata nella casa più spiata d’Italia, lei al tempo fidanzata ha lasciato il suo compagno per poi intraprendere una relazione con Ignazio. Le cose sono andate molto bene e alla fine, nonostante si sia parlato spesso di crisi e separazioni, i due sono convolati a nozze.
Una nuova verità però si apre solo adesso perché i due hanno ammesso in un video che circola sul web di aver fatto celebrare le nozze proprio al loro psicologo. Si tratta di una decisione, come dicono, voluta perché è colui che meglio ha seguito il percorso della coppia da vicino. Nessuno però avrebbe mai immaginato che i due potessero scegliere questa figura per la loro unione.
Cecilia e Ignazio nel video specificano che la scelta è stata voluta, che hanno fatto e fanno terapia di coppia e che questo li aiuta molto e che tutti hanno problemi ed è giusto comprendere come gestirli. Ci tengono anche a ribadire che una coppia unita e senza problemi non può essere reale e quindi che non ci sono condizioni felici senza le relative “tempeste” personali.
Non solo una rivelaizone bomba a pochi giorni dal matrimonio ma anche un messaggio importante per i fan, talvolta giovanissimi, che tendono a confondere la realtà con quelle che sono le scene postate sui social, immaginando una faccia dell’amore fatto solo di lustrini, viaggi e divertimenti.