Amici, tragiche notizie: il volto noto è in ospedale, gravi problemi di salute

Brutte notizie per l’ex volto di Amici che è stato ricoverato in ospedale per un delicato intervento medico, i fan sono in allarme.

Amici
Amici

Anche durante il programma Amici alcuni protagonisti hanno avuto problemi di salute, mandando in tilt i fan e le famiglie da casa. Talvolta, soprattutto per i ballerini, proprio il tipo di attività può spingere ad avere problemi anche seri. Questa volta però le cose sono diverse e molto più severe di quello che si poteva immaginare.

È stato proprio il volto noto a voler raccontare l’accaduto, anche per chiarire le cose prima che potessero prendere una piega sbagliata o prima che informazioni errate venissero diffuse in rete. In questo modo ha messo al corrente i fan di ciò che è successo e anche di quello che accadrà.

Il volto di Amici finisce in ospedale: cosa è successo

Amici ha sfornato numerosi talenti negli anni e quindi è successo che alcuni di questi stringessero un legame particolare con i fan. Alcuni sono diventati professionisti, altri ancora esperti nel settore di competenza, altri hanno preso il volo. Basti pensare a tutto quel bagaglio di artisti oggi famosi da Stefano De Martino a Emma Marrone, nati proprio nella scuola di Amici.

Marisol
Marisol

Quindi non sorprende nemmeno se talvolta vi sia un’attenzione un po’ morbosa da parte dei fan che, soprattutto subito dopo il programma, seguono con attenzione ogni movimento e avvenimento dei loro preferiti nella scuola. Un po’ quello che è accaduto anche questa volta.

Marisol Castellanos, ex allieva del programma di Maria De Filippi, è finita sotto i ferri per un’operazione necessaria e anche delicata. Si tratta di un’informazione rivelata proprio attraverso i social dalla diretta interessata che ha voluto così rendere partecipi anche i fan.

Purtroppo ha subito dei problemi severi alla gamba, in particolare al ginocchio. Lei aveva dichiarato come questo fosse un vero e proprio disagio fisico, ecco dunque la necessità di procedere all’intervento. La situazione si era aggravata e non c’erano altre opzioni.

Ovviamente la questione ha spaventato i fan, tuttavia questi hanno mostrato veramente grande affetto per la donna che ha potuto così ottenere tutta la vicinanza e l’amore mediante i suoi account ufficiali. Dopo l’intervento Marisol ha pubblicato uno scatto per mostrare la gamba. Le cose quindi sono tutte in divenire ma anche se l’operazione era molto complessa sembra che tutto sia andato a buon fine quindi non dovrebbero esserci ulteriori problemi per la danzatrice.

Gestione cookie