Pranzare con i piedi nella cascata: ecco dove si trova questo agriturismo unico nel suo genere, dove puoi mangiare con i piedi ammollo.
Quando si viaggia si fanno esperienze ai limiti dell’incredibile, e il bello di girare il mondo è proprio questo. Sai, per esempio, che esiste un agriturismo dove si può mangiare con i piedi ammollo nell’acqua di una cascata? Ecco dove si trova e qualche info utile per inserire questo posto nel tuo itinerario di viaggio.
Esperienze in viaggio
Viaggiare vuol dire conoscere posti nuovi, vedere scenari impensabili e fare esperienze che prima di partire sembrano impossibili. Il bello del prendere un biglietto aereo e andare chilometri e chilometri lontano da casa è proprio questo: scoprire luoghi nuovi e vivere emozioni incredibili. Proprio per questo motivo, e anche per portarsi a casa una vagonata di bei ricordi e fotografie da condividere su Instagram, una capatina in questo agriturismo unico nel suo genere è d’obbligo, se si fa una vacanza in Croazia.
La Croazia è un Paese strabiliante, dalle bellezze naturalistiche impressionanti, ed è caratterizzata da spiagge paradisiache, città interessanti e pittoresche da visitare, buon cibo e prezzi (ancora) mediamente bassi. Tra le sue tante particolarità, la Croazia offre anche un agriturismo che permette ai propri ospiti di pranzare stando comodamente con i piedi ammollo nell’acqua della cascata che si trova a pochi metri da lì. L’agriturismo si chiama Seosko Domacinstvo Kristijan, e si trova all’interno del Parco Nazionale di Krka, famoso per le sue 7 meravigliose cascate.
Pranzare con i piedi nella cascata
Il Parco Nazionale di Krka è uno dei luoghi più frequentati e amati dell’intera Croazia, secondo forse solamente al Parco dei laghi di Plitvice. Si trova nella località Roski Slap, e a differenza del parco più famoso del Paese, qui si può mangiare con i piedi nell’acqua ghiacciata e cristallina delle cascate! A dare questo servizio ai suoi clienti è l’agriturismo Seosko Domacinstvo Kristijan, che sta facendo il boom di presenze e che è già famosissimo.
Per mangiare qui non si può prenotare, ma si deve andare a fortuna (arrivare presto è sempre la tattica migliore) ed aver già acquistato il biglietto del Parco Nazionale di Krka, visto che altrimenti non si può raggiungere. Oltre ad avere una vista a dir poco unica, mangiare qui è anche molto gustoso, perchè con un menù fisso che costa solo 30 euro a persona ci si sazia più che abbondantemente: il menù comprende un tagliere di salumi e formaggi, verdure, pane e bevande tutto a km 0!