Questi hotel sono semplicemente magnifici, guai a chiamarli semplici alloggi: ecco gli hotel più spettacolari della Grecia.
Se è vero che l’importante è il viaggio e non dove si alloggia, è altrettanto vero che ci sono alcuni hotel che diventano una vera e propria destinazione, e che permettono di vivere un viaggio nel viaggio. Guai a chiamare questi hotel semplici alloggi, perchè sono gli hotel più spettacolari della Grecia!
Vacanza luxury in Grecia
Alcuni hotel nel mondo rappresentano una destinazione di viaggio, a prescindere dal Paese in cui si trovano. Ce ne sono altri invece, che uniscono un’architettura stravagante o particolarmente suggestiva all’ambiente circostante, creando per i propri clienti un vero e proprio viaggio nel viaggio. Si tratta ovviamente di hotel di un certo livello, non adatti alle tasche leggere, ma che valgono ogni singolo centesimo speso per alloggiarvi.
Altalene sospese sul mare, affacci mozzafiato, camere e suites private che sembrano uscite da un film e un’attenzione al cliente altissima: queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono gli hotel di lusso più belli e particolari. In Grecia poi, gli hotel uniscono una già spettacolare natura a design, tecnologia e riservatezza, per un risultato stupefacente. Se per questa estate la tua destinazione è la Grecia, e vuoi vivere un’esperienza luxury in uno degli hotel più spettacolari di tutto il Paese, dovresti conoscere questi!
Gli hotel più spettacolari della Grecia
Uno degli hotel più belli di tutta la Grecia si trova a Santorini, una delle mete più gettonate della Grecia. Il Cilon Suites Santorini offre stanze esclusive con piscina privata e una meravigliosa vista sui tetti della città. Dormire qui costa parecchio, perchè i prezzi partono da 249 dollari a notte, ma non è certo l’hotel più costoso. Infatti, a Ios con 600 euro a notte si può soggiornare nell’Hotel Calilo, dove alcune camere hanno una grotta al loro interno, con tanto di piscina e pietre a formare una suggestiva passerella verso un letto sospeso e appeso al soffitto che guarda verso il mare!
Per chi vuole spendere meno ma non rinunciare all’effetto wow, l’hotel Port Royal Villas & Spa offre camere lussuose e aree comuni a dir poco magnifiche, come la gigantesca piscina, che di notte viene illuminata dal basso come se fosse un cielo stellato. Le camere qui partono da 186 dollari a notte. Tutt’altro prezzo invece è quello dell’hotel Cavo Tagoo di Mykonos, che ai suoi ospiti offre la possibilità di soggiornare, per 740 dollari a notte, in straordinarie grotte effetto igloo con piscina privata e sbocco verso l’esterno su uno spettacolare panorama.
E tu quale sceglieresti per le tue vacanze in Grecia?