Sognate un’isola tutta per voi, dove la natura incontaminata regna sovrana? Tutto ciò è possibile e più vicino di quanto pensate
Ho spesso sentito dire “quanto vorrei andare in un’isola deserta, lontano da tutto e tutti… peccato che comprarne una costa davvero troppo!”. E invece miei cari signori, tutto ciò è veramente possibile, e anche più vicino di quanto pensiate. Leggete questo articolo per scoprire dove si trova questa isola in affitto.
Dove si trova l’isola?
Se sognate di evadere dalla frenesia della città e volete immergervi nel silenzio e nella pace, preparatevi a fare le valigie, perché questo desiderio potrebbe diventare realtà ben presto.
A pochi passi da Venezia, nascosta tra le acque cristalline della laguna, si trova Isola Falconera, un vero e proprio gioiello incontaminato che vi conquisterà con la sua bellezza selvaggia e il suo fascino senza tempo. Dimenticatevi hotel affollati e pacchetti turistici standardizzati. Qui, su quest’isola magica, potrete vivere un’esperienza autentica e indimenticabile, a stretto contatto con la natura e con il ritmo lento della vita isolana.
Ma la cosa più sorprendente è che Isola Falconera può essere vostra, o quasi! Anna e Andrea, i due giovani custodi di questo paradiso terrestre, hanno deciso di condividere la bellezza dell’isola con i viaggiatori di tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di vivere un soggiorno esclusivo a un prezzo davvero accessibile.
Quanto costa affittare l’isola?
Con soli 50€ a notte (in bassa stagione), potrete affittare una camera matrimoniale e godervi l’incredibile privilegio di avere a vostra disposizione un’intera isola. Un’occasione unica per staccare la spina dalla routine e immergervi in un’atmosfera di relax e benessere totale.
Se il vostro pensiero è “ma cosa posso fare in un’isola?”, beh, sappiate che le possibilità sono infinite! Potrete dedicarvi a lunghe passeggiate sulla spiaggia dorata, immergervi nelle acque cristalline della laguna, fare birdwatching per ammirare la ricca fauna selvatica dell’isola o semplicemente rilassarvi al sole, cullati dal suono delle onde e dal canto degli uccelli.
Per chi ama la natura, ci sono molti sentieri da poter esplorare, che si snodano tra la vegetazione rigogliosa. Sarà possibile scoprire calette nascoste e raggiungere punti panoramici mozzafiato da cui ammirare la bellezza incontaminata della laguna di Venezia. Se invece preferite il relax, potrete concedervi una lettura all’ombra di un albero, godervi un picnic sulla spiaggia o semplicemente sdraiarvi al sole, lasciandovi coccolare dalla brezza marina. Per prenotare basta contattare Anna e Andrea tramite il loro sito web o i loro canali social. Affrettatevi però, perché l’isola è molto gettonata e i posti sono limitati!