Quanto costa il pranzo da Cannavacciulo a Pasqua? La sorpresa è inaspettata e il conto lascia veramente di stucco.
Pasqua è una festività che porta con sé l’opportunità di creare ricordi indelebili, trascorrendo momenti preziosi in compagnia dei nostri cari e deliziandoci con sapori indimenticabili. Se sei alla ricerca di un’esperienza culinaria straordinaria, allora il pranzo proposto dal rinomato chef Antonino Cannavacciuolo è ciò che fa al caso tuo.
Il pranzo di Pasqua presso Villa Crespi, sulle rive pittoresche del lago d’Orta, è molto più di una semplice occasione per mangiare bene: è un viaggio nel mondo dei sapori raffinati e delle prelibatezze gastronomiche. Qui, tra le mura di un ristorante a tre stelle Michelin e un hotel a cinque stelle, Cannavacciuolo trasforma i piatti tradizionali in opere d’arte culinarie.
Ma attenzione, quando chiederai il conto alla fine del pasto, potresti rimanere sorpreso da quanto costi questa esperienza unica. Infatti, preparati ad una sorpresa inaspettata!
Pasqua 2024 porterà con sé un menu straordinario, composto da sei portate di puro piacere gastronomico. Si inizia con un “Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo”, un assaggio che ti porterà in un viaggio sensoriale unico. Segue poi un’esplosione di gusto con “Scampi crudi alla ‘pizzaiola’, acqua di polpo”, e successivamente “Branzino, caprino, centrifuga di mela verde e sedano rapa”. Il viaggio culinario prosegue con “Riso, bottarga e midollo” e “Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone”. Infine, un trionfo di sapori con “Capretto, carciofi e animelle”.
E cosa dire dei dolci? Il pre-dessert preparerà il palato per l’apoteosi finale: il “Dessert Villa Crespi”, accompagnato dalle immancabili Colomba pasquale, babà e code di aragosta.
Quanto costa tutto questo? Beh, preparati a rimanere senza fiato. Il pranzo di Pasqua da Cannavacciuolo a Villa Crespi ha un prezzo di 300 euro a persona, escluse le bevande. Un investimento sicuramente considerevole, ma che si traduce in un’esperienza culinaria senza pari.
Ma le sorprese non finiscono qui. Per coloro che vogliono degustare i piatti dello chef Cannavacciuolo in un’altra modalità, ci sono opzioni differenti, come il menu alla carta o i menu degustazione. In alternativa al pranzo di Pasqua, è possibile optare per il menu Itinerario a 280 euro o il menu Mettici l’anima a 300 euro. Se preferisci comporre il tuo menu, i prezzi variano da 190 a 240 euro a seconda del numero di portate scelte.
Infine, se desideri portare un tocco di dolcezza a casa tua, puoi optare per una delle deliziose uova di cioccolato o colombe pasquali proposte da Cannavacciuolo nel suo shop online. Anche se il prezzo non è esattamente economico, la qualità dei prodotti è indiscutibile e vale sicuramente l’investimento.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…