Viaggio+a+New+York+mai+cos%C3%AC+economico%3A+soggiorno+in+hotel+5+stelle+a+meno+di+100+euro%2C+offerta+imperdibile
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/viaggio-a-new-york-mai-cosi-economico-soggiorno-in-hotel-5-stelle-a-meno-di-100-euro-offerta-imperdibile/4472/amp/
Low Cost

Viaggio a New York mai così economico: soggiorno in hotel 5 stelle a meno di 100 euro, offerta imperdibile

Published by
Greta Di Raimondo

Desideri da tempo partire per un viaggio alla scoperta della Grande Mela? Questa offerta imperdibile ed economica è l’occasione giusta. 

Nel momento in cui si decide di organizzare una vacanza negli Stati Uniti, una delle tappe obbligatorie è senza dubbio la splendida New York. La Grande Mela è una delle metropoli più affascinanti del mondo, meta gettonata tutto l’anno, in particolare durante le vacanze natalizie, momento in cui le luci e i meravigliosi addobbi illuminano la città. New York riserva ai suoi visitatori una moltitudine di attrazioni da vedere e vivere almeno una volta nella vita.

Viaggio a New York mai così economico (Ttiviaggi.it)

Musei, strade, locali caratteristici e luoghi tipici, con un viaggio ben organizzato di pochi giorni, i turisti possono visitare e apprezzare molte sfaccettature della storia della città e degli Stati Uniti. La Grande Mela, difatti, è caratterizzata dalla presenza di spot letteralmente imperdibili, dove vivere un’esperienza ai confini del mondo, in grado di arricchire e lasciare senza fiato.

La Grande Mela è la città “che non dorme mai” dove grandi artisti hanno sognato il successo, dove chiunque ha trovato il modo di cambiare il proprio destino e dove ogni visitatore riscontra un motivo per tornare ogni volta che lo desidera. Ma è possibile raggiungere la metropoli con un viaggio low cost, risparmiando e alloggiando in un lussuoso hotel con vista sul ponte di Brooklyn?

New York low cost: l’offerta imperdibile

Nei dintorni dello spot che ispirò il regista italiano Sergio Leone nella celebre sequenza di C’era una volta in America, si trova il 1 Brooklyn Bridge Hotel, uno degli alberghi più gettonati di New York. La struttura è collocata a circa 644 metri dal ponte di Brooklyn e si sviluppa su 10 piani. All’interno del lussuoso 1 Brooklyn Bridge Hotel, le camere sono caratterizzate da un arredamento moderno e servizi di qualità.

Al 1 Brooklyn Bridge Hotel soggiornare a New York diventa un’esperienza low cost (www.ttiviaggi.it)

Per i soggiorni di gruppo, il costo della camera si riduce notevolmente, fino a soli 85 euro a persona. L’offerta è valida fino a metà maggio 2024 ed è disponibile per le camere matrimoniali. Questo hotel a 5 stelle, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti gratuitamente un veicolo Tesla per spostarsi in un raggio di 8 km dalla struttura. Il 1 Brooklyn Bridge Hotel offre anche una terrazza con piscina a sfiora, luogo ideale per godere della vista mozzafiato sulla Grande Mela. L’hotel dispone anche di aree comuni per lavorare o rilassarsi, una palestra Fieldhouse aperta 24 ore al giorno e una sala cinema da 50 posti.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

8 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

10 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

11 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

13 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

14 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

16 ore ago