Ryanair%2C+nuova+offerta+a+soli+19%2C99%E2%82%AC+per+questa+destinazione+bellissima%3A+affrettati
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/ryanair-nuova-offerta-a-soli-1999e-per-questa-destinazione-bellissima-affrettati/4695/amp/
Low Cost

Ryanair, nuova offerta a soli 19,99€ per questa destinazione bellissima: affrettati

Published by
Daniela Paolucci

Ryanair ha lanciato una nuova e imperdibile offerta a soli 19,99€ per questa destinazione straordinariamente bella; non lasciarti sfuggire questa opportunità.

Offerta Ryanair – ttiviaggi.it

Ryanair ha introdotto una nuova promozione a basso costo da prenotare entro la mezzanotte del 18 gennaio, per viaggiare da domani fino al 30 aprile. Diverse destinazioni sono disponibili ufficialmente a partire da 19,99 euro a tratta, ma ci sono anche biglietti aerei a prezzi ancora più convenienti, come ad esempio 12,99 euro.

Ecco alcune delle offerte più convenienti che consigliamo di prenotare immediatamente.

Ryanair: offerta per Barcellona

Questa città è tra le mete più gettonate dagli italiani per i prossimi mesi, ma Barcellona ha spazio per tutti. Anche durante l’inverno, la città catalana continua a sedurre con le sue attrazioni, dalla Sagrada Familia al Parc Güell di Gaudì, e tutti gli altri capolavori architettonici da lui ideati.

Barcellona – ttiviaggi.it

Nel 2024, si celebra il centenario di un altro artista catalano meno noto, Antoni Tàpies, con numerosi eventi e mostre. A febbraio, c’è la Barcelona Wine Week, mentre il 23 aprile, in tutta la Catalunya, si festeggia il patrono Sant Jordi, legato anche alla festa degli innamorati, che qui si celebra in modo diverso rispetto al 14 febbraio.

Bratislava

Se cercate una destinazione economica per un piacevole weekend, Bratislava è la scelta ideale. Gli hotel, anche quelli nel cuore della città, sono convenienti, i ristoranti offrono prezzi accessibili e le attività di svago sono economiche. Con un budget limitato, potrete esplorare una città al di fuori delle solite rotte, ricca di storia e contrasti, considerando il passato comunista della Slovacchia, con bellezze e edifici storici.

Il centro storico di Bratislava è piccolo ma affascinante, perfetto da esplorare a piedi. Con i tetti rossi delle case, sembra una versione più piccola di Praga, soprattutto vista dall’alto. Oltre al castello e agli edifici antichi, le stradine del centro sono adornate da numerose sculture moderne, rendendo la città ancora più affascinante. Ricordate che Bratislava si affaccia sul Danubio e con un traghetto potete raggiungere Vienna.

Bratislava – ttiviaggi.it

Primavera a Tolosa

Ci sono offerte anche per la deliziosa città nel sud della Francia. Tolosa è conosciuta come “la città rosa” grazie ai suoi palazzi in mattoni che assumono una tonalità rosa al tramonto. Questa la rende la meta ideale per un viaggio romantico, magari durante il weekend di San Valentino.

Le strade del centro storico sono sempre animate e piene di bistrot e boutique, frequentate non solo dagli abitanti locali ma anche dalla numerosa comunità di studenti universitari e turisti. Una delle esperienze più romantiche è una minicrociera lungo il Canal du Midi o una tranquilla pedalata lungo la ciclabile che costeggia la riva, con una sosta in una delle caratteristiche peniches, le chiatte abitate che ospitano ristoranti e negozi. Nel 1996, il Canal du Midi è stato inserito nella lista dei patrimoni mondiali dell’umanità, grazie alla sua imponenza e alle sue chiuse.

Daniela Paolucci

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

4 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

6 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

7 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

9 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

11 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

13 ore ago