Personaggio amatissimo de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi, in realtà, svolge un’altra professione: di cosa si occupa?
Attore di grande talento, Roberto Farnesi è tra le stelle più luminose che costellano il pomeriggio di Rai1. Interprete di Umberto Guarnieri nella soap opera Il Paradiso delle Signore, il suo personaggio conquista, ogni giorno, i telespettatori attraverso vicende intricate e intrecci amorosi. Al momento, secondo quanto riportato da SuperGuida Tv, il programma è in pausa per le Festività – la cui ultima puntata è andata in onda venerdì 22 Dicembre – riprendendo la consueta routine a partire da martedì 2 Gennaio 2024 con nuovi ed altrettanti inediti episodi.
Farà ritorno anche il ‘cinico’ protagonista sul piccolo schermo anche se in questi giorni, in attesa delle prossime settimane, è alle prese con un’altra attività. Una notizia inaspettata per alcuni fan, ignari di questa vita parallela, lontano dalle telecamere. Infatti, trattasi di una professione completamente diversa ma al contempo redditizia e soddisfacente. Molteplici i feedback positivi da parte dei clienti e i commenti intrisi di alte aspettative degli utenti medesimi, ancora ignari della magica esperienza che li aspetta.
Non è la prima volta che una celebrità si dedichi ad una professione svincolata al proprio personaggio. Si citi, a titolo di esempio, Claudio Amendola, attore sopraffino e gestore di un ristorante nel cuore di Roma. Altrettanti investono in un’alternativa lavorativa più stabile, a differenza del mestiere di attore, straordinario ma al contempo incerto. Ebbene, anche Roberto Farnesi si è lanciato in un’avventura impegnativa e travolgente, ricevendo ottime recensioni che gli conferiscono ancor più lustro.
Non a caso è proprietario de Il Ristoro La Bottega del Parco, ristorante e locanda, situato a Pisa, Via delle Colombaie 1. Un bellissimo locale immerso nel verde in cui è possibile anche il pernottamento. Difatti, la struttura ospita sistemazioni dotate di ogni comfort come la tv a schermo piatto, connessione WI-FI gratuita, bagno privato con doccia e asciugacapelli, bollitore per qualsivoglia esigenza e il set di cortesia. Inoltre si ha l’occasione di gustare prelibate leccornie, sulla scia della tradizione italiana ma con un un tocco di innovazione.
Tra le esclusive di questa location si citi il dessert Ruby, un dolce al cucchiaio a base di cioccolato, probabilmente, simile ad un tortino dal cuore caldo oppure immancabile il taglio di carne. Ma non è finita qui perché l’ex di Carabinieri si è rivelato un ottimo padrone di casa accogliendo i clienti per il cenone di Capodanno. Curato nei minimi dettagli, dall’antipasto ovvero degustazione di salumi concludendo con il cotechino e lenticchie affinché sia di buon auspicio per l’anno nuovo, il palato rimane estasiato dal tripudio di sapori.
Il menù completo, comprendente dunque gli appetizers, i primi piatti – solamente cappellacci ripieni di lepre, demiglace al porto, crema di castagne e crumble di olive taggiasche – i secondi, i dolci, acqua, amaro e caffè, costa complessivamente €95,00, per una serata davvero speciale.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…