Meghan Markle all’attacco, pronta a tutto per superare Kate: il gesto non passa inosservato

Meghan Markle sta continuando la sua guerra a distanza con Kate Middleton e, nel farlo, si sta rendendo ridicola: l’ultimo gesto.

Come sanno benissimo i bene informati, quando Meghan Markle era solo un’attrice (e nemmeno troppo famosa) aveva cominciato a tenere un blog nel quale raccontava le sue esperienze, i suoi pensieri e la sua vita. Il blog, che si chiamava The Tig, dal nome del vino Tignanello di cui la Markle si versava sempre un bicchiere prima di cominciare a scrivere.

meghan markle kate sfida a distanza
Meghan Markle e Kate Middleton – ttiviaggi.it

All’epoca, era il 2011, dall’altra parte dell’oceano William e Kate si sposarono e tutto il mondo si fermò per qualche ora ad ammirare lo sfarzo di una cerimonia da sogno e soprattutto la bellezza della sposa, che sembrava essere la degna erede (come in effetti lo è stato) dell’indimenticabile Lady Diana. Nel commentare l’evento, la futura cognata di Kate affermò che quello della Principessa era un ruolo ormai datato e quasi umiliante per una donna e che una donna moderna avrebbe dovuto avere sogni più ambiziosi che semplicemente indossare una tiara.

Tutti sappiamo come sono andate le cose: Meghan ha fatto innamorare il fratello di William, è entrata a far parte della Famiglia Reale ma è durata pochissimi mesi come Senior Royal: dopo circa un anno e mezzo di lavoro per la Regina, lei e Harry hanno letteralmente fatto le valigie e se ne sono andati dall’altra parte del mondo, frapponendo alla fine tra sé e la Corona Britannica un oceano e un intero continente.

Meghan e Kate: la sfida continua

Il problema è che Harry e Meghan non sembrano in grado di condurre davvero una vita normale, concentrandosi soltanto sui propri impegni, sul proprio lavoro e sulla propria famiglia. È sempre più evidente, infatti, che i due – e soprattutto Meghan – siano in continua competizione con la Famiglia Reale e nello specifico William e Kate.

meghan markle kate sfida a distanza
Meghan Markle e Harry nel video di Arnchewell – Fonte Instagram @meghan.markle.official – ttiviaggi.it

La cosa è stata particolarmente evidente quest’anno, quando il video di fine anno della Archewell, fondazione di beneficenza di cui Harry e Meghan sono a capo, è stato anticipato di qualche giorno. Il motivo per molti è stato lampante: quest’anno infatti poco prima di Natale è uscito un video di Kate in cui la Principessa, assieme ai suoi figli, lavorava con un’associazione di beneficenza per fare regali ai bambini più bisognosi.

Casualmente, il video della Archewell è stato pubblicato pochissimo dopo quello di Kate e ha mostrato Harry e Meghan intenti a incontrare molte persone, spesso di colore, per le attività benefiche della Archewell. Perché ci sono tanti afroamericani nell’immagine pubblica di Archewell? Semplice, è un continuo e puntuale riferimento alle accuse di razzismo che Harry e Meghan hanno portato alla Famiglia Reale britannica per motivare il proprio allontanamento.

Gestione cookie