Forse non lo sapevi ma esiste anche la discoteca più piccola del mondo: ecco qual è e in che città si trova.
Quando viaggiamo, lo facciamo soprattutto per esperire luoghi, culture e popoli nuovi. Sappiamo bene che ogni viaggio che facciamo, avrà il potere di arricchirci come persone e, allo stesso tempo, di metterci a confronto con noi stessi.
Grazie al viaggio possiamo scoprire nuove parti di noi, che emergono nel confronto con esperienze totalmente nuove. Solitamente, quando raggiungiamo la destinazione desiderata, iniziamo un itinerario di esplorazione, che ha come prime tappe quelle più note e di cui abbiamo sentito parlare maggiormente. Con l’avvento dei social, però, abbiamo la possibilità di seguire diversi profili, che ci parlano anche di attrazioni insolite e poco conosciute.
Tramite il web, possiamo conoscere informazioni, che altrimenti non avremmo conosciuto e, quando si tratta di viaggi, possiamo fare delle esperienze alternative, grazie ai consigli di altri utenti. Possiamo scoprire tantissime curiosità e scegliere di visitare determinati luoghi, proprio in base alle attrattive che ci hanno colpiti maggiormente.
Ad esempio, esiste una città europea, in cui possiamo fare un’esperienza davvero bizzarra: qui, infatti, c’è il locale da ballo più piccolo del mondo. Per poter assaporare l’ebbrezza di una danza sfrenata, in completa solitudine, non possiamo non raggiungere questa meta.
Quando pensiamo a una discoteca, o a un luogo di intrattenimento, solitamente ci viene alla mente un locale affollato e pieno di gente. In questa città europea, però, esiste una sala da ballo, in cui entra a malapena una persona.
La città in cui poter fare questa esperienza, alquanto bizzarra, è Berlino. Qui, all’Holz Market potremmo accedere a una vera e propria cabina, che è, in verità, un vero e proprio locale da ballo. Nel quartiere è presente anche un parco giochi per bambini, un vero e proprio sentiero, che porta i visitatori a bordo lago, una riproduzione di una torre della televisione e una scultura fatta di plastica con bottiglie, rasoi, accendini e altri oggetti.
La cabina, che è un locale da ballo, si chiama Teledisko e, prima di accedere, si può decidere che tipo di esperienza si vuole fare. In uno schermo LED, infatti, possiamo scegliere se vogliamo ballare una canzone, se vogliamo ascoltare una canzone e al contempo fare anche una foto, se vogliamo fare una ripresa video, oppure se ballando, vogliamo avere sia dei nostri scatti che un video.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…