Hotel a tema cioccolato, gli amanti della squisitezza più golosa del mondo hanno già l’acquolina in bocca: altro che mobili, che arredo.
Dire un “arredo da leccarsi i baffi”, non è mai stato così giusto. Esiste proprio nel bel Paese, si tratta di un luogo unico nel suo genere che farebbe gorgogliare lo stomaco anche di chi non ne va matto. L’Hotel a tema cioccolato è una prelibatezza per occhi e palato, e la fortuna di averlo in Italia non lo rende solo un luogo dedito al divertimento, ma uno spazio in cui rilassarsi e avere ogni forma di comfort. Insomma, un Paradiso che sa di cioccolato, ecco dove si trova, le caratteristiche e i prezzi.
Arredo e dolcezze non mancano nell’Hotel a tema cioccolato, tutto ricorda l’alimento più buono che ci sia. E come fa chi è allergico? Può ammirare un resort unico nel suo genere, ma attenzione a non sentirsi male… perché la voglia di assaggiare il cioccolato, è tanta, anzi irrefrenabile! Infatti, la particolarità di questo luogo, oltre alla location, è il fatto che si può davvero fare indigestione del prodotto, poiché è un’eccellenza locale.
Il prezzo è molto conveniente. Quindi, se si decide di andare non si deve minimamente pensare di fare la dieta, perché chi ci va si vuole lasciare andare con la o le persone del cuore ad un momento di golosità e relax!
Hotel a tema cioccolato, dove si trova: come prenotare
Tutto è studiato nel dettaglio, infatti lo si può definire un luogo amato anche da coloro che non possono fare a meno di immortalare ogni momento della giornata. Gli influencer ne fanno un cavallo di battaglia, condividono post instagrammabili e appetibili sotto ogni punto di vista. Anche persone profane del mondo dei social però ne trovano giovamento. Questo perché il vantaggio economico è tanto, dato che tutto è compreso nel prezzo proposto. Ecco quali sono le fonti d’attrazione più interessanti, cosa si può fare, e a quale prezzo.
Qual è la patria del cioccolato artigianale? Ebbene, ci si posta al Centro Italia in Umbria con l’iconica città di Perugia: qui il Chocohotel sito in Via Campo di Marte n. 130, è la meta prediletta da tutti! La tradizione del dolce è nota in tutto il mondo, produzione e lavorazione sono un’eccellenza del luogo, e avere la possibilità di gustare qualcosa di così buono e rilassarsi al tempo stesso, è un’occasione da non perdere.
Infatti, tutto è “cioccolatoso”. Dalle testate del letto da come si evince dai frame del video, fino all’armadio che sembra una barretta di cioccolato. I colori, le texture e i modelli seguono le leccornie più iconiche di sempre. Ma non solo arredamento. L’isola dei Golosi è però il cavallo di battaglia dell’Hotel a tema cioccolato. Infatti, è inclusa nel prezzo della prenotazione per un valore di circa 15-18 euro in base alla stagione, la possibilità di mangiare da un buffet illimitato!
Infatti, a colazione viene proposta questa soluzione che permette praticamente di mangiare tutto ciò che si vuole. Ovviamente, le maggiori portate sono al cioccolato: creme, barrette, croissant, crostatine, muffin, e chi più e ha più ne metta!