Ilary Blasi si è goduta una vacanza in montagna con la sua ultima figlia, la piccola Isabel. Madre e figlia sono identiche: la foto.
Ilary Blasi dopo Natale è partita con la figlia più piccola Isabel e il suo compagno Bastian Muller per la Svizzera. La show girl ha condiviso una foto con la bambina e la somiglianza tra madre e figlia ha davvero lasciato senza parole.
Isabel è la figlia che più somiglia in assoluto a mamma Ilary. Se Chanel, che oggi ha 16 anni, ricorda molto la madre per modi di fare, look e aspetto, la piccola Isabel ha praticamente il suo stesso viso.
Ilary Blasi e la figlia Isabel sono identiche: il tenero scatto in montagna
Ilary Blasi adora la montagna e la neve e così ha scelto di trascorrere il Capodanno ad alta quota con il compagno Bastian Muller e la piccola Isabel, che si è divertita a sciare anche con le figlie di Michelle Hunziker.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso una foto con la piccola Isabel in montagna e, come si vede dall’immagine, madre e figlia sono davvero identiche. La bambina ha lo stesso naso della madre, così come gli occhi e il sorriso. Basta vedere le foto di quando Ilary era bambina per rendersi conto di come Isabel somigli davvero tanto alla show girl.
Tra i figli è forse quella che più somiglia alla madre, stesso sguardo e stesso sorriso, bionda con gli occhi azzurri, è davvero una bambina bellissima. La piccolina si è divertita a sciare con Michelle Hunziker, anche la conduttrice svizzera ha scelto la montagna per le sue vacanze con le figlie e il compagno Bastian Muller. La Blasi e la Hunziker sono due grandi amiche e così hanno trascorso molto tempo assieme.
Proprio Ilary in una delle sue storie ha condiviso l’immagine di Michelle in seggiovia con la figlia Isabel e le sue due figlie Sole e Celeste, scrivendo: “Oggi la Hunziker maestra di sci”. Uno scatto molto tenero che mostra il legame che c’è tra le due donne. Sarebbe stata la Hunziker a presentare Bastian a Ilary, insomma avrebbe fatto da cupido. E oggi le due donne – separate entrambe – hanno ritrovato il sorriso al fianco dei rispettivi compagni.
Entrambe si sono rilassate ad alta quota godendosi i meravigliosi paesaggi della svizzera. Le vacanze in montagna per i bambini, tra l’altro, sono un vero toccasana e a giudicare dai sorrisi di Isabel nelle foto pare che si sia davvero molto divertita.