Ilary Blasi potrebbe lasciare l’Italia: il suo ultimo gesto l’associa alle grandi dive protagoniste di divorzi difficili.
Per mesi Ilary Blasi è stata protagonista del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. I due dopo aver ufficializzato la separazione sono finiti al centro dell’eco mediatico e la loro vita privata è stata stravolta. Ma mentre l’ex capitano dell’As Roma ha spiegato in più occasioni la sua versione dei fatti, andando anche contro ai consigli dei suoi legali, la conduttrice de L’Isola dei famosi per mesi non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa.
Ilary si è limitata a qualche post social, alcuni criptici e ironici e non ha commentato neanche le dichiarazioni dell’ex marito. Ad oggi è palese che la conduttrice ha stabilito tempi e modi per rivelare la sua verità in merito a quanto accaduto al suo matrimonio: bugie, tradimenti, esposizioni mediatiche, Ilary è uscita allo scoperto e ha spiegato cos’ha vissuto e come ha provato a proteggere il suo matrimonio e i figli. Nei mesi scorsi è uscito Unica il docu-film, esclusiva Netfilx, dove la Blasi in modo sincero rivela una verità diversa da quella finora raccontata.
Unica ha avuto un successo straordinario, in molti hanno creduto alla versione d’Ilary e si sono schierati dalla parte della conduttrice. Ora la Blasi si espone in un modo diverso e cavalca l’onda della popolarità generata da Unica per presentare il suo nuovo libro “Che Stupida” che sarà in tutte le librerie il prossimo 30 Gennaio: la conduttrice invita i fans al pre-ordine sulle varie piattaforme. La pubblicazione del libro associa Ilary a tutte quelle vip che attraverso il loro lavoro hanno puntato il dito contro gli ex infedeli: da Shakira e Britney Spears anche la Blasi non ha nessun problema a denunciare le malefatte del marito che a quanto pare non sarebbero limitate all’ultimo periodo del matrimonio.
Ilary Blasi lascerà l’Italia?
Shakira e la Bears dopo aver messo alla gogna gli ex hanno deciso di lasciare il paese dove vivevano con i compagni, ricominciando la loro vita altrove, una scelta che potrebbe essere presa in considerazione anche dalla conduttrice. In molti temono che Ilary possa lasciare l’Italia per darsi una nuova opportunità personale.
A Roma, e non solo, Ilary ha la sua famiglia, i figli, tanti amici che le vogliono bene: cambiare città non sarebbe poi così semplice. Nel libro Ilary rivela sfaccettature del suo modo d’essere. Conferma di non farsi dominare dall’emozioni per questo a volte appare fredda, ma le vive sempre appieno. Insomma un testo che incuriosisce e coinvolge.