Quanto ha pagato Ilary Blasi per la sua vacanza? La conduttrice è volata in Svizzera, dove ha scelto un resort super lusso a 5 stelle.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi incredibili successi sul piccolo schermo. La bella conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, complice anche il successo di Unica, il docu-film firmato Netflix che ha rivelato la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.
Grande amante del mondo dello spettacolo sin da bambina, la fama per la bella Ilary è arrivata grazie a Passaparola, dove per anni è stata “letterina” al fianco del conduttore Gerry Scotti. Da lì la sua carriera è stata in continua ascesa, rendendo la Blasi una delle conduttrici più amate e richieste del panorama nazionale.
Insieme a tanto successi in tv, la Blasi si è affermata anche come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Per questo motivo la sua vita privata è finita spesso e volentieri nel mirino del gossip, a partire dalla separazione da Francesco Totti fino alla nuova relazione con Bastian Müller. Con lui la bella Ilary ha deciso di trascorrere le vacanze invernali nella splendida Svizzera, dove la conduttrice si è divertita sulla neve e si è rilassata al caldo del suo hotel. Ma quanto costa il resort a 5 stelle scelto dalla Blasi e dal suo fidanzato?
Ilary Blasi, quanto costa il suo hotel in Svizzera?
La conduttrice romana ha deciso di prendersi una pausa e di trascorrere qualche giorno in montagna. La Blasi ha scelto la Svizzera come meta del suo viaggio, per divertirsi sulla neve e per godersi un po’ di meritato relax al caldo del suo hotel. Come si vede dalle immagini apparse sui social, la struttura scelta dalla conduttrice è super lussuosa, con grandi vetrate che offrono una vista spettacolare sul paesaggio innevato.
La struttura dove alloggia la Blasi si chiama Cervo Mountain Resort ed è un hotel situato nel cuore delle montagne svizzere. Come si legge sul sito ufficiale, il pernottamento di una notte nella struttura ha un prezzo che parte dai 550 e può arrivare fino a 600 franchi svizzeri per persona (da 591 euro a 645 euro).
La conduttrice non ha perso occasione per condividere il suo soggiorno con i suoi fan. Non a caso, sui social sono subito apparse alcune foto che mostrano la Blasi in montagna, mentre si immortala sulla neve oppure intenta a godersi il caldo del resort con un accappatoio indosso e una tazza calda in mano.