Ikea%2C+la+soluzione+semplice+e+funzionale+per+gli+ospiti%3A+il+materasso+pieghevole+che+pu%C3%B2+essere+nascosto+ovunque
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/ikea-la-soluzione-semplice-e-funzionale-per-gli-ospiti-il-materasso-pieghevole-che-puo-essere-nascosto-ovunque/4109/amp/
Lifestyle

Ikea, la soluzione semplice e funzionale per gli ospiti: il materasso pieghevole che può essere nascosto ovunque

Published by
Morena Potere

Ikea propone una soluzione semplice e funzionale per accogliere gli ospiti in casa: materasso pieghevole. Ecco quanto costa e com’è fatto. Tutto qui di seguito.

Ancora una volta Ikea sorprende tutti con idee originali e funzionali. Ma anche che funzionano sia nell’estetica che nella praticità. Che si arredi casa al mare, in montagna o in città qui si trova tutto per rendere l’abitazione pronta a diventare vivibile. Qui si trovano poi soluzioni per gli ospiti anche quando non si ha a disposizione una stanza degli ospiti.

Il materasso pieghevole di Ikea (foto: ANSA – ttiviaggi.it)

Basta infatti avere un materasso pieghevole. È questa la soluzione per ospitare qualcuno in casa quando non si ha tanto spazio. Basterà comprare un materasso pieghevole sul sito ed usarlo all’occorrenza. Questo può essere conservato poi in qualsiasi punto della casa facendolo diventare parte integrante di essa. Ma vediamo più dettagli qui di seguito le soluzioni in vendita proposte da Ikea.

Soluzioni materassi pieghevoli Ikea: tutti i modelli in vendita

Tra le soluzioni che troviamo sul sito proponiamo il materasso pieghevole SLÄKT e divano letto LYCKSELES HÅVETT, ma anche un’idea nata dall’intelligenza artificiale. Il primo SLÄKT è un pouf/materasso pieghevole. Il suo costo è di circa 90 euro ed è molto utile, soprattutto per essere posizionata nella camera dei bambini. Può servire per giocare, ma anche per utilizzarlo come letto in una sera.

Il secondo modello è il LYCKSELES HÅVET, un divano letto comodo da utilizzare tutti i giorni che diventa in un secondo un letto ad una piazza e mezzo. Il suo prezzo è di 369 euro ed è composta da federe che sono sfoderabili e lavabili facilmente. Si trova in diverse colarazioni e anche in modello singolo. Lo stesso modello si trova con il nome di poltrona letto al prezzo di 259 euro. In questo caso quando si apre il letto diventa singolo.

Materasso pieghevole SLÄKT: la soluzione di Ikea (foto: ikea.com – ttiviaggi.it)

La novità è il letto pieghevole a borsa presentato nel catalogo Space 10. Il prodotto non è ancora in vendita, ma è la soluzione frutto della ricerca e dell’innovazione che l’intelligenza artificiale ha applicato nel settore. Si tratta di un materasso che si può portare ovunque: in viaggio, in aereo, in treno o in macchina. È facile da portare.

Pesa meno di 10 kg ed è composto da un leggero telaio in alluminio. L’imbottitura è realizzata in modo che questo possa essere ripiegabile. Un prodotto ecosostenibile, ma ancora non in vendita.

Morena Potere

Recent Posts

Tra i musei più visitati d’Italia, il primo posto va a Roma: ecco dove vanno i turisti

Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…

1 mese ago

CioccoTuscia, l’evento più dolce del mese ha luogo questo weekend

CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…

2 mesi ago

Terme di Saturnia al top: premiate come prima in Italia e settima in Europa

Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…

2 mesi ago

Quali sono gli aeroporti più scomodi? Ecco le distanze per raggiungere il gate, la classifica completa

Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…

2 mesi ago

Se stai per partire per la Spagna attento a questo dettaglio, dal 1° ottobre è cambiato tutto

Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…

2 mesi ago

Sagre di ottobre: questi sono gli eventi migliori d’Italia, non puoi assolutamente perderteli

Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…

2 mesi ago