Giulia+Salemi%2C+il+suo+soggiorno+%C3%A8+bellissimo+ma+gli+occhi+sono+tutti+sul+pouf%3A+il+costo+%28altissimo%29+%C3%A8+uno+schiaffo+alla+miseria
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/giulia-salemi-il-suo-soggiorno-e-bellissimo-ma-gli-occhi-sono-tutti-sul-pouf-il-costo-altissimo-e-uno-schiaffo-alla-miseria/4549/amp/
Curiosità

Giulia Salemi, il suo soggiorno è bellissimo ma gli occhi sono tutti sul pouf: il costo (altissimo) è uno schiaffo alla miseria

Published by
Morena Potere

Nella casa di Giulia Salemi a Milano tutti notano il suo pouf di lusso: costa tantissimo, un vero e proprio schiaffo alla miseria. Ecco quanto costa.

Da diversi anni Giulia Salemi si è trasferita a Milano e dopo alcuni anni in affitto è riuscita a comprare una casa tutta sua. Questa è completamente arredata secondo il suo stile e gli arredi sono quasi completamente tutti bianchi e dorati. L’appartamento è un bilocale al centro di Milano molto luminoso. Completamente ristrutturato dall’architetto Alberto Vanin, sbirciando sui social si trovano molti dettagli.

Il dettaglio in casa di Giulia Salemi (foto: Instagram @giuliasalemi) (ttiviaggi.it)

Dalla zona living alla camera da letto. La cucina e il soggiorno sono un’unica zona e sono sicuramente la parte più grande della casa. Qui si trovano alcuni dettagli come il pouf che l’influencer ha mostrato sui social. Questo è un semplice pouf, ma il suo costo è altissima. È di una noto marca ed è molto particolare.

Il pouf di lusso di Giulia Salemi: il prezzo altissimo

A mostrare il pouf di lusso è stata proprio Giulia Salemi sul suo profilo Instagram dove è seguita da 1,9 milioni di followers. Si tratta di un pouf pop e colorato con una particolare scritta, Sit Here, che si trova proprio nel punto in cui si siede. Il pouf è diventato un oggetto di design desiderato da tutte le star perché il prezzo non è alla portata di tutti.

Il pouf è disegnato da Marco Oggian per Queeboo. Classe 1990 Marco è nato a Venezia ma oggi vive tra Italia e Spagna. Il giovane designer è diventato un punto di riferimento nel settore del design e il suo stile è molto riconoscibile: forme semplici e colori vivaci. Le sue creazioni possono sembrare alla portata di tutti, ma il prezzo è davvero molto alto.

Il pouf di lusso di Giulia Salemi (foto: Instagram @giuliasalemi) (ttiviaggi.it)

Per il pouf come quella della Salemi bisogna spendere 690 euro. Si trova sia in fondo bianco che nero con i vari disegni. Si tratta di un pouf in poliuretano rivestito in tessuto poliestere. Il prezzo di 690 euro è per la taglia L che misura 80×80. È possibile trovarlo anche in altre dimensioni, anche più piccolo.

Spesso il prodotto va in sconto ed è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore, tuttavia si tratta di un oggetto di design che non tutti possono comprare. In giro se ne trovano anche a prezzi decisamente più bassi, ad esempio da Ikea, sarà però un oggetto come tanti, e non un oggetto di design.

Morena Potere

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

4 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

6 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

7 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

9 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

10 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

12 ore ago