Nella casa di Giulia Salemi a Milano tutti notano il suo pouf di lusso: costa tantissimo, un vero e proprio schiaffo alla miseria. Ecco quanto costa.
Da diversi anni Giulia Salemi si è trasferita a Milano e dopo alcuni anni in affitto è riuscita a comprare una casa tutta sua. Questa è completamente arredata secondo il suo stile e gli arredi sono quasi completamente tutti bianchi e dorati. L’appartamento è un bilocale al centro di Milano molto luminoso. Completamente ristrutturato dall’architetto Alberto Vanin, sbirciando sui social si trovano molti dettagli.
Dalla zona living alla camera da letto. La cucina e il soggiorno sono un’unica zona e sono sicuramente la parte più grande della casa. Qui si trovano alcuni dettagli come il pouf che l’influencer ha mostrato sui social. Questo è un semplice pouf, ma il suo costo è altissima. È di una noto marca ed è molto particolare.
A mostrare il pouf di lusso è stata proprio Giulia Salemi sul suo profilo Instagram dove è seguita da 1,9 milioni di followers. Si tratta di un pouf pop e colorato con una particolare scritta, Sit Here, che si trova proprio nel punto in cui si siede. Il pouf è diventato un oggetto di design desiderato da tutte le star perché il prezzo non è alla portata di tutti.
Il pouf è disegnato da Marco Oggian per Queeboo. Classe 1990 Marco è nato a Venezia ma oggi vive tra Italia e Spagna. Il giovane designer è diventato un punto di riferimento nel settore del design e il suo stile è molto riconoscibile: forme semplici e colori vivaci. Le sue creazioni possono sembrare alla portata di tutti, ma il prezzo è davvero molto alto.
Per il pouf come quella della Salemi bisogna spendere 690 euro. Si trova sia in fondo bianco che nero con i vari disegni. Si tratta di un pouf in poliuretano rivestito in tessuto poliestere. Il prezzo di 690 euro è per la taglia L che misura 80×80. È possibile trovarlo anche in altre dimensioni, anche più piccolo.
Spesso il prodotto va in sconto ed è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore, tuttavia si tratta di un oggetto di design che non tutti possono comprare. In giro se ne trovano anche a prezzi decisamente più bassi, ad esempio da Ikea, sarà però un oggetto come tanti, e non un oggetto di design.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…