Fino al 31 marzo, voucher vacanza per soggiornare 4 notti pagandone soltanto 2: offerta della Regione, ecco dove

Fino a marzo c’è la possibilità di ricevere un voucher per viaggiare in sconto grazie al contributo della Regione.

Un’occasione da non perdere per regalarsi una splendida vacanza in un luogo magico, spendendo veramente pochissimo. L’opportunità è offerta grazie ai fondi statali e permette di pagare 2 notti per un soggiorno da 4, con uno sconto importante nel complesso, da sfruttare subito.

voucher vacanza regione
Come avere il voucher vacanza (ttiviaggi.it)

Una delle tante promozioni pensante non solo per il turismo ma anche per facilitare quanti desiderano fare un viaggio ma devono fare i conti con i costi crescenti di strutture, voli, treni e quindi spesso si trovano di fronte all’esigenza di fare alcuni tagli o di ridurre la permanenza.

Voucher vacanza offerto dalla Regione

Il voucher in questione invece è un’ottima opportunità pensata proprio per sostenere le famiglie italiane anche in progetti di svago e non solo nell’ambito di ciò che è necessario. La scadenza ultima per richiedere il beneficio è il 31 marzo, comunque è meglio affrettarsi per decidere già dove andare e prenotare. I voucher vacanza sono un’iniziativa che è stata attiva già in passato, così ben sfruttata dalla popolazione che ha avuto un seguito e quindi anche per il 2024 sarà possibile adottare questo vantaggio per poter godere di una bella vacanza, spendendo meno.

4 notti pagandone 2
Sconto pacchetto vacanza immediato (ttiviaggi.it)

Questo viene erogato dalla regione Piemonte e ha la formula di 4 notti con il pagamento di 2. Le altre due infatti sono offerte rispettivamente, una dalla Regione e una dalla struttura. Quindi questo voucher coinvolge anche il territorio e le strutture che ne fanno parte. I voucher esperienza invece riguardano le attività da fare in vacanza e prevedono uno sconto fino al 50%. Il boom di vendite degli ultimi tempi ha portato alla scelta di allungare questa promozione per consentire a tutti di usufruirne.

Anche se l’acquisto va fatto entro il 31 marzo, si può spendere il voucher entro il 30 giugno. Ci sono strutture in ogni parte della Regione, quindi ognuno può soggiornare dove preferisce. Basta solo acquistare il voucher e poi decidere dove effettuare la prenotazione, facendo presente che si tratta di un acquisto voucher. Questo offre la possibilità di visitare la zona, fare vacanze di prossimità e risparmiare tantissimo, soprattutto se si abbina anche il 50% di sconto per le attività sul posto.

Basta andare sul sito www.visitpiemonte.com per scoprire sia tutte le strutture aderenti all’iniziativa quindi dove si può soggiornare in base alla città che si desidera visitare e anche le varie attrazioni da poter fare in sconto.

Gestione cookie