Filippa Lagerback stupisce tutti con il suo viaggio al lago: ma che cosa fa la conduttrice svedese? L’idea è assolutamente da copiare.
Con il suo talento incredibile e la sua bellezza mozzafiato, Filippa Lagerback ha conquistato i cuori di milioni di italiani. La conduttrice originaria della Svezia è diventata ormai una star a tutti gli effetti, complice l’enorme successo ottenuto sul piccolo schermo e non solo.
Modella, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, la Lagerback vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto. Arrivata in Italia dalla Svezia quando era ancora molto giovane, la splendida Filippa ha viaggiato in tutto il mondo grazie alla sua incredibile bellezza, che le ha permesso di affermarsi nel mondo della moda.
Ormai la Lagerback vive in Italia da parecchi anni e è qui che la splendida conduttrice ha costruito non soltanto la sua carriera artistica ma anche la sua famiglia. Nonostante ciò, la Lagerback fa spesso ritorno nella sua adorata Svezia, che ama alla follia. Proprio in occasione delle vacanze di Natale, il volto di Che tempo che fa ha deciso di fare un bel viaggio in Nord Europa, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha fatto la Lagerback.
Amatissima sul piccolo schermo, la bella Filippa è una vera star anche sui social. Qui la conduttrice svedese vanta un seguito non di poco conto, fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a seguire tappa dopo tappa il viaggio della Laberback in Svezia, grazie alle foto e ai video che la conduttrice ha condiviso di volta in volta.
Come si vede dalle immagini su Instagram, la Lagerback ha trascorso qualche giorno sulla candida neve della Svezia. Qui la conduttrice si è divertita anche a pattinare su un suggestivo lago ghiacciato, scaldata dal tiepido sole nordico. La Lagerback ha condiviso la sua esperienza su Instagram, pubblicando un video nel quale si riprende anche dopo una piccola caduta.
A giudicare dalle reazioni dei fan, il filmato non è di certo passato inosservato. Da grande amante della natura e dello sport qual è, la Lagerback ha dato un’ottima idea ai viaggiatori che desiderano visitare la Svezia e le sue meraviglie paesaggistiche. Pattinare sul lago ghiacciato, infatti, è un’esperienza imperdibile che solo un luogo suggestivo come il Nord Europa può regalare. Ecco perché l’idea della conduttrice svedese è assolutamente da copiare, per un viaggio all’insegna dell’avventura.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…