L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata letteralmente massacrata dagli haters. La sua reazione ha messo tutti a tacere.
Uomini e Donne il famoso dating show condotto da Maria De Filippi è tornato in pompa magna. La nuova stagione targata 2024 è iniziata col botto, sono tantissimi infatti i telespettatori che hanno commentato le prime puntate dello show. Lunedì 8 gennaio 2024 è andata in onda la prima puntata del nuovo anno e come ben si evince dalle pagine social sorte a sostegno della trasmissione, gli internauti hanno commentato le questioni di cuore dei cavalieri e delle dame seduti al centro dello studio. Uno dei protagonisti assoluti è stato Alessandro Vicinanza, il quale ha dichiarato apertamente di nutrire un interesse per la bionda Cristina Tenuta, sollevando le ire di Roberta Di Padua.
La dama di Cassino ha infatti deciso di abbandonare lo show ma, secondo anticipazioni sembrerebbe che abbia fatto ritorno in studio. Le talpe presenti al momento della registrazione hanno rivelato che Roberta è tornata in trasmissione particolarmente agguerrita ed i fan sono entusiasti della sua decisione. I telespettatori sono infatti sinceramente affezionati ai beniamini dello show, anche a quelli delle passate edizioni. Non dimenticano le emozioni che hanno fatto provare loro i protagonisti del format sui sentimenti. Proprio di recente in molti hanno difeso a spada tratta un ex volto del programma che è stata massacrata da gli haters. La beniamina della trasmissione ha risposto per le rime sollevando onori e consensi. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne, ex volto del programma massacrata dagli haters: “una prostituta”
A finire nel mirino degli odiatori seriali è stata la splendida Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne. Esausta per i troppi commenti negativi ricevuti, ha deciso di rispondere per le rime ai suoi detrattori, lasciandoli letteralmente senza parole. L’ex volto della trasmissione ha pubblicato una serie di commenti al vetriolo che le sono stati lasciati alle foto che la vedono ritratta splendida con outfit sensuali. Gli haters l’hanno accusata di essere “volgare e “orribile”.
Manuela ha allora ha scritto “Questo è solo uno dei tanti commenti che ho ricevuto sotto il mio ultimo post. Ho l’abitudine di bloccare direttamente le persone che offendono quindi automaticamente i commenti vengono cancellati. Addirittura “donne” hanno scritto: “prossima a only fans”, “volgare”, “orribile”, “una prostituta”. Ha poi proseguito scrivendo: “Ma dove sta la volgarità in questa foto? Quante brutte persone che esistono”. In tantissimi si sono schierati dalla sua parte invitandola a non dare adito a chi la critica senza motivo e a proseguire la sua vita serenamente.