Un ex volto di Uomini e Donne è dovuta andare in ospedale: preoccupata tutti i suoi fan suoni social. Ora dovrà rimettersi, ma ecco come sta qui di seguito.
Nel corso degli anni sono tanti i volti passati per Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi va in onda da oltre 20 anni e tra tronisti e corteggiatori, ne sono passati. A questi poi bisogna aggiungere anche dame e cavaliere che dal 2010 circa hanno iniziato a prendere parte al programma grazie all’aggiunta del trono over.
Molti volti usciti da Uomini e Donne hanno un seguito alto sui social, soprattutto su Instagram. Molte persone appassionatosi a loro durante il percorso televisivo decidono di continuare a seguirli e così un ex corteggiatrice diventata poi tronista fa sapere a tutti sui social di essere in ospedale. Ma ecco come sta ora.
Intervento in ospedale per un ex volto di Uomini e Donne
Ex volto di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Sonia Lorenzini che dopo l’esperienza nel dating show è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando anche al Grande Fratello 5. Durante il suo percorso decise di scegliere Emanuele Mauti, ma la loro relazione durò pochi mesi e poi Sonia si mise con la sua non scelta, che per lei era una vecchia conoscenza.
Chiusi i rapporti con Uomini e Donne anche quelle relazioni si sono concluse, ma lei continua ad essere molti attiva sui social dove ha annunciato ai suoi followers di essere in ospedale. Nessuno si aspettava queste parole:
Buondì amici…. Ieri ho subìto un piccolo intervento. Nulla di grave sereni, ma sarò OFF per qualche giorno. Riposo, mi rimetto in forma fisicamente e torno presto. Un salutino.
Così con poche parole Sonia ha annunciato che si è trattato solo di un piccolo intervento ed è già arrivato un aggiornamento sul suo profilo social, ecco cosa scrive nella giornata dell’11 gennaio:
Aggiornamenti di servizio.. Sto molto meglio, mi sono data anche una truccata veloce dopo qualche giorno per vedermi un attimo più carina e sono venuta a trovare mamma e papà che non vedovo da un po’.
Sonia con queste parole ha voluto rassicurare ancora di più i suoi followers e molto probabilmente tornerà presto nuovamente più attiva sui social. Per il momento ha preferito non parlarne nel dettaglio e l’influencer non ha specifico se lo farà in futuro oppure se terrà per lei ciò che ha attraversato.