Elena+Sofia+Ricci%3A+%26%238220%3BErano+30+anni+che+desideravo+venire+qui%26%238221%3B%2C+la+meta+da+sogno+scelta+dalla+famosa+attrice
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/elena-sofia-ricci-erano-30-anni-che-desideravo-venire-qui-la-meta-da-sogno-scelta-dalla-famosa-attrice/4556/amp/
Idee Viaggi

Elena Sofia Ricci: “Erano 30 anni che desideravo venire qui”, la meta da sogno scelta dalla famosa attrice

Published by
Stefania Meneghella

Elena Sofia Ricci si sta concedendo delle vacanze da sogno con delle persone a lei molto care: ecco dove si è recata l’attrice.

L’attrice è  sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Famosissime sono infatti sempre state le sue tante partecipazioni televisive, che l’hanno resa un personaggio di successo e che hanno arricchito ancor di più la sua carriera. Tra i tanti progetti da lei realizzati, non si può ad esempio non ricordare la fiction I Cesaroni, ma anche le serie tv Vivi e lascia Vivere e Che Dio ci aiuti.

Elena Sofia Ricci, il viaggio da sogno – ttiviaggi.it

Tra un lavoro e l’altro, la Ricci ha adesso deciso di fare le valigie e partire per un viaggio che aveva sempre sognato di fare. Eccola, bellissima, in questi luoghi mozzafiato.

Elena Sofia Ricci in vacanza: dove si è recata

L’attrice è sempre stata amata per i suoi ruoli e per il suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e la supportano ad ogni occasione.

Elena Sofia Ricci, viaggio in Argentina (foto IG Elena Sofia Ricci) ttiviaggi.it

Proprio sui suoi canali virtuali, ha adesso voluto condividere alcuni scatti della sua vacanza da sogno. Elena Sofia Ricci si sta godendo alcuni giorni di meritato relax nella lontana Argentina, e ha visitato un luogo che sognava di vedere da ormai 30 anni. Si tratta del Ghiacciaio Perito Moreno, situato nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella parte sud-occidentale della provincia di Santa Cruz (Argentina). Dopo una stagione lavorativa molto intensa, è quindi partita in compagnia di alcune sue carissime amiche e sta divulgando sui social fotografie di questo viaggio all’insegna del relax e della bellezza.

30 anni che sognavo di venire qui“, ha scritto lei sulla didascalia del post, “Qualcosa di indescrivibile. Argentina, viaggi, amiche“. Numerosissimi sono stati i messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei sempre più bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima tu e bellissimi luoghi. Combinazione perfetta”, “Emani luce, sei di una bellezza pazzesca”, “Viaggio meraviglioso. Goditi tutta la bellezza della natura”. 

Un’avventura, questa, che sarà per lei rigenerante e che le darà tutta l’energia per ripartire e per ricominciare i tanti progetti lavorativi a cui si dedica sempre con tanta passione.

Stefania Meneghella

Recent Posts

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

1 ora ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

3 ore ago

Weekend pet friendly in Trentino: questo posto è perfetto per tutti

Per passare un weekend pet friendly in Trentino c’è un posto davvero perfetto, dove gli…

5 ore ago

I danni dell’Oceano a un importante reperto sono irreversibili, lo sta disintegrando: a breve non lo vedremo più

Vediamo i nostri mari come i soggetti deboli e compromessi, ma i danni dell'oceano su…

9 ore ago

Una vera e propria oasi di montagna dove potrai rigenerare corpo e spirito: ecco dove

Una vera e propria oasi di montagna, immersa in un contesto naturale mozzafiato, dove potrai…

11 ore ago

Ghiacciai nuova meta turistica, ma il motivo è decisamente tetro: perchè le persone accorrono in massa

I ghiacciai sono la nuova meta turistica, ma purtroppo non sono visitati a fini naturalistici.…

20 ore ago