Le vip per questo Capodanno 2024 non hanno badato a spese, c’è chi ha scelto la montagna e chi ha preferito il mare.
Le donne dello spettacolo nostrano hanno scelto le mete più disparate per godersi qualche giorno di relax a cavallo con il Capodanno 2024. Dalla Svizzera alle Maldive ognuna si sta godendo un viaggio strepitoso.
Le amanti dello sci non hanno voluto rinunciare alla bellezze delle cime innevate, mentre chi preferisce il sole e il mare ha scelto mete paradisiache lontane dall’Italia per rilassarsi in vista del nuovo anno.
Le vacanze delle vip per il Capodanno 2024: dalla Svizzera all’Argentina, tutte le mete
A scegliere la neve per il Capodanno 2024 sono state Ilary Blasi e Michelle Hunziker, che stanno trascorrendo le vacanze assieme ai rispettivi compagni e alle loro figlie. Le due conduttrici sono molto amiche e così tra una sciata e l’altra, sulle bellissime montagne della Svizzera in un resort chiaramente extra lusso, si divertono anche assieme.
Anche Antonella Clerici non ha voluto rinunciare allo sci ed è partita con il compagno e la figlia per una vacanza in montagna in Valle d’Aosta. Amante da sempre dello sci, non ha voluto rinunciare in questi giorni di ferie a un po’ del suo amato sport. C’è chi alla neve preferisce decisamente il mare. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci che è volata in Kenya – nel resort a Malindi dell’ex marito – con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.
Belen Rodriguez, invece, è finalmente tornata in Argentina. La show girl aveva annunciato qualche settimana fa che avrebbe fatto il viaggio che desiderava fare da tempo e così ha raggiunto tutta la sua famiglia a Pilar, dove hanno una meravigliosa casa. Con lei ci sono il nuovo compagno Elio Lorenzoni e i due figli, assieme stanno facendo vari giri per visitare la ‘sua terra’.
Alessia Marcuzzi ha optato per le Maldive, ha festeggiato con la figlia e alcuni amici qui l’ultimo dell’anno, in un meraviglioso resort con vista sull’oceano. Mentre in Italia il gossip su una sua presunta relazione passata con Stefano De Martino impazza, lei si sta godendo il mare e il sole, scegliendo di non commentare nulla. E’ stata, invece, Belen dall’argentina a rispondere a una domanda di una utente, riaccendendo l’attenzione su un’indiscrezione passata.
Tutte le vip, dunque, hanno scelto mete paradisiache. Anche la piccola Chanel Totti è volata al mare con il fidanzato Cristian Babalus, la coppia ha scelto un resort a Sharm el Sheikh.