Chanel+Totti%2C+viaggio+da+sogno+e+bacio+bollente+con+il+fidanzato+Cristian%3A+spunta+il+commento+di+pap%C3%A0+Francesco
ttiviaggiit
/2024/01/articolo/chanel-totti-viaggio-da-sogno-e-bacio-bollente-con-il-fidanzato-cristian-spunta-il-commento-di-papa-francesco/4084/amp/
Curiosità

Chanel Totti, viaggio da sogno e bacio bollente con il fidanzato Cristian: spunta il commento di papà Francesco

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Dal web spuntano le foto di Chanel Totti in vacanza con il fidanzato. Ai fan non è sfuggito il commento di papà Francesco, cosa ha detto?

Anche Chanel Totti ha deciso di partire per godersi un po’ di relax durante le vacanze estive. La giovane figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti è ormai diventata una star a tutti gli effetti, complici anche i social dove è amatissima.

Il commento di papà Francesco sui social (Ttiviaggi.it)

Nonostante la giovane età, Chanel Totti sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro. La secondogenita della conduttrice e del calciatore più famosi d’Italia è famosissima, anche grazie all’enorme notorietà dei suoi genitori. A soli 16 anni Chanel vanta già un seguito pazzesco sui social e non manca mai di finire, spesso e volentieri, nel mirino del gossip.

La giovane, infatti, vive una vita a 5 stelle, tra viaggi da sogno e abbigliamento iper costoso. Non fanno eccezione nemmeno le vacanze natalizie, che la bella Chanel ha deciso di passare in compagnia del fidanzato Cristian Babalus. Mentre mamma Ilary è sulle montagne della Svizzera, la giovane figlia ha scelto come meta delle sue vacanze il caldo dell’Egitto. Qui la ragazza si è scattata una foto che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Chanel Totti, il commento di papà Francesco fa insorgere il web

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerla qui è stata la bella Chanel, che non manca mai di rendere partecipi i suoi followers di (quasi) tutti i momenti della sua vita. Online la giovane ha pubblicato uno scatto che la ritrae nella splendida località di Sharm el-Sheikh, sullo sfondo di un mare cristallino. Qui si vede Chanel mentre su un braccio tiene un pappagallo colorato e, girata dall’altra parte, dà un bacio al fidanzato Cristian Babalus.

Il commento di Francesco Totti sotto la foto della figlia – foto profilo ufficiale IG @_chaneltotti (ttiviaggi.it)

Impossibile non notare che, tra tutti i commenti sotto la foto, c’è anche quello di Francesco Totti. Il papà della giovane è molto attivo sui social e non manca mai di commentare le foto dei suoi figli più grandi. Qui l’ex Pupone della Roma ha scritto: “2 pappagalli gialli”, facendo riferimento non solo all’animale ma anche al bikini indossato dalla figlia. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, soprattutto per il commento di papà Totti.

Come già accennato, Chanel Totti ha solo 16 anni ma non sembra voler condurre una vita simile a quella delle sue coetanee. La giovane, infatti, ha dimostrato di avere uno spiccato fiuto per gli affari, al punto da aver messo in piedi una società proprio insieme al suo fidanzato.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

6 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

7 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

9 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

11 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

12 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

14 ore ago