Andrea Pucci ha stupito i suoi fan con la vacanza in Thailandia. Tra paesaggi da sogno ed esperienze mozzafiato, ecco il viaggio del comico.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Andrea Pucci. Il comico milanese deve la sua enorme notorietà a La sai l’ultima?, il rinomato programma comico che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.
Con la sua simpatia contagiosa, Andrea Pucci figura tra i personaggi più amati e richiesti dello show business nazionale. Diventato famosissimo quando era ancora giovane, nel corso degli anni l’artista milanese ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Comico, conduttore, attore e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono Andrea Pucci non soltanto per la sua strepitosa carriera ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissimo sul web, qui il comico milanese è una vera star grazie alle foto e ai video che condivide. Proprio online Pucci ha pubblicato le immagini del suo incredibile viaggio in Thailandia, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. Ecco la vacanza pazzesca.
Andrea Pucci, le immagini dalla Thailandia sono incredibili
Il rinomato comico di Colorado ha deciso di trascorrere le vacanze invernali al caldo e, come meta del suo viaggio, ha scelto proprio la Thailandia. Qui Pucci ha vissuto alcune delle esperienze più incredibili della sua vita, come ha documentato lui stesso sui social. Sul web sono apparse foto di paesaggi meravigliosi e video di abitanti del posto, per la gioia dei tantissimi fan che hanno potuto seguire le avventure del comico da lontano.
Le immagini della vacanza asiatica di Pucci sono apparse non solo su Instagram ma anche su Tik Tok. A pubblicarle qui è stata una fanpage del comico (@andreapuccifanclub), che ha condiviso un divertente filmato che vede protagonista proprio Pucci. Qui si vede il comico milanese immerso per metà corpo nel fiume, intento a lavare un elefante con un secchio. “Apri anche tu un wahs elephant a Milano”, si legge sul video online.
Inutile dire che le immagini in questione non sono passate inosservate, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. In moltissimi stanno seguendo le avventure di Pucci in Thailandia, che non manca di rendere partecipe il suo pubblico delle sue folli avventure. Dagli incontri con animali pazzeschi e la visita di luoghi e paesaggi naturali magnifici, fino alla scoperta dei cibi e delle usanze più particolari, il viaggio di Pucci in Thailandia è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.