Una nuova attrazione al Rockefeller Center offre ai visitatori una vista irripetibile di New York: in cima al Top of the Rock nasce The Beam.
Il rimodernamento di Rockefeller Center si estende dal livello della pista di pattinaggio al Top of the Rock e sebbene quest’ultimo offra già l’ampia visuale a 360 gradi di New York, sta ulteriormente elevando l’avventura con una nuova attrazione: The Beam.
Il Rockefeller Center ha così inaugurato un’esperienza vertiginosa ricreando la famosa fotografia del 1932 degli operai edili che pranzavano appollaiati in alto sopra la città mentre lavorano al 30 piano di Rockefeller Plaza. Di seguito, ecco tutte le caratteristiche di questa nuova attrazione imperdibile.
The Beam: come visitare la nuova sorprendente attrazione turistica di Top of the Rock
La nuova attrazione The Beam, inaugurata a dicembre al Rockefeller Center, ricrea la foto “Lunch Atop a Skyscraper” e legherà i visitatori del Top of the Rock Observation Deck su una trave ricreata al 69° piano che li solleverà di 12 metri sopra il ponte di osservazione. Il raggio della trave ruota di 180 gradi sulla città a più di 800 metri sopra New York City per un effetto fotografico unico. The Beam fa parte della rivisitazione dall’alto verso il basso del Rockefeller Center che migliora notevolmente l’esperienza dei visitatori sull’iconico ponte di osservazione. L’attrazione offre le migliori viste senza ostacoli dei monumenti più famosi della città e di Central Park. Si tratta di un’esperienza unica di soli 2 minuti.
I proprietari hanno elencato i vantaggi che possono vivere i visitatori. “Dopo aver visitato il ponte di osservazione Top of the Rock, i visitatori possono trascorrere del tempo esplorando questo punto di riferimento iconico reinventato, intriso della stessa ambizione e creatività delle persone che costruirono questa ‘città nella città’ quasi 100 anni fa. ” La nuova esperienza costerà $ 25 e sarà un’aggiunta al normale biglietto Top of the Rock. Comprenderà sia l’esperienza stessa che una foto digitale. Secondo la compagnia, un biglietto d’ingresso generale costa tra $ 40 e $ 55 per gli adulti.
Oltre a questa nuova esperienza, l’anno prossimo l’azienda introdurrà un’altra opportunità interattiva chiamata Sky Lift. Una volta aperto, solleverà i viaggiatori di 30 metri sopra il tetto del 70° piano su una piattaforma circolare di vetro. Oltre al ponte di osservazione Top of the Rock, ci sono moltissime cose da fare dentro e intorno al Rockefeller Center di New York, tra cui l’iconica pista di pattinaggio e il famoso albero di Natale, che rimarrà illuminato con più di 50.000 luci LED multicolori fino al 13 gennaio.