Scomparsa come un fantasma senza una spiegazione: Angelica, new entry dell’edizione corrente di Uomini e Donne, è sparita.
Il parterre di Uomini e Donne accoglie ogni anno moltissimi partecipanti, giunti da ogni dove per cercare la fantomatica anima gemella. Alcuni appaiono per pochi mesi, per poi svanire nel nulla – proprio come delle meteore di passaggio. Talvolta il loro addio viene comunicato in diretta, altrettante volte avviene dietro le quinte del programma, in seguito ad un previo accordo con la produzione tanto cara a Maria De Filippi. In questi casi il pubblico scopre l’assenza con il passare dei giorni, puntata dopo puntata, scrutando ed osservando le sedute.
Tra i grandi assenti citiamo ad esempio Armando Incarnato, riapparso ormai un mese fa e poi scomparso nuovamente. La conduttrice ha spiegato che tale mancanza deriva da un problema fisico importante, in quanto reduce da un incidente in moto. Gianni Sperti ha quindi ironizzato: “Sta facendo smart working” – in riferimento alla volontà del cavaliere napoletano di proseguire con le frequentazioni tramite chiamate e videochiamate. Tralasciando dunque il migliore amico di Ida Platano, esiste un’altra partecipante che – da diverso tempo – non si vede in studio. Parliamo di Angelica Margari.
Che fine ha fatto Angelica Margari?
Il percorso di Angelica Margari all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne si è rivelato tanto tortuoso, quanto apprezzato dai telespettatori. In particolare la dama iniziò una frequentazione con il silenzioso Gero, anche lui bloccato emotivamente e quindi poco in linea con la politica della trasmissione. Il cavaliere ha quindi abbandonato, senza lasciarsi andare a discorsi plateali. Il medesimo discorso sembra sia toccato alla salentina Angelica.
Margari è salentina, ha 39 anni ed ha lavorato per sei anni a Londra nel settore turistico. Al momento gestisce un resort insieme al fratello Ludovico. E’ sparita dagli studi televisivi da qualche giorno, ma – almeno per il momento – la diretta interessata non ha annunciato il suo prossimo abbandono della trasmissione. E’ possibile quindi che la dama abbia riscontrato dei problemi personali oppure che sia stata vincolata da esigenze lavorative. Le anticipazioni di fatto avevano preannunciato l’inizio di una nuova conoscenza. Argomento, questo, che non è stato affrontato in centro studio. “Non cerco marito, ma un complice” – aveva dichiarato al magazine associato al dating show. Desiderio che, almeno per ora, non si è concretizzato.