Clementino fa sognare i fan con diversi scatti pubblicati sui social. Spiagge bianche e atmosfere da togliere il fiato, ecco dov’è andato il coach di The Voice Kids.
Il cantante ha condiviso sul suo profilo di Instagram diverse istantanee che lo immortalavano in un posto paradisiaco e in piena sintonia con l’ambiente circostante. Ovviamente, Clementino sembra essere un personaggio capace di stare in ogni luogo, dato il suo carattere esuberante e molto affabile, ma in questo posto, caratterizzato dalla presenza di draghi di Komodo e delle spiagge incantevoli di color bianco, ci starebbe bene chiunque.
Alla fine della sua vacanza, però, il rapper di origini campane deve fare ritorno in Italia e ad aspettarlo c’è il lavoro, quello che lui tanto sembra amare di fronte alle telecamere, ossia del giudice nel talent show The Voice Kids. In questo programma è possibile vedere e ascoltare dei ragazzi dai 7 ai 14 anni mentre mettono in mostra le loro doti canore. La particolarità, come è anche nella trasmissione The Voice, è quella che i giudici non possono vedere i cantanti, ma solo ascoltare la loro voce.
Un ambiente in cui Clemente Maccaro, alias Clementino, sembra ancora una volta trovarsi nel migliore dei modi. Infatti, i suoi testi, oltre a piacere a ogni generazione, sono molto apprezzati anche e soprattutto da parte del pubblico di più giovani età.
Proprio come piace a noi di Ttiviaggi.it, non si può far altro che prendere spunto dalla vacanza di Clementino per poter iniziare a farci un’idea sulla prossima meta da rggiungere. Il rapper di Avellino, classe 1982, ha scelto di andare in Costa Rica e non poteva prendere una decisione migliore, date le tante meraviglie che questo luogo è in grado di poter donare ai turisti.
La Repubblica costaricana è uno stato situato in America centrale ed è caratterizzato per la sua conformazione geografica. Infatti, il suo territorio si affaccia sul mar dei Caraibi, verso est, ed è incastonato fra i due oceani, l’Atlantico e il Pacifico.
L’ossatura di questo Paese, il quale è indipendente dal Messico a partire dal 1821 e che ha scacciato il tentativo di colonizzazione statunitense nel 1856, è contraddistinta da una sezione della dorsale centroamericana, la quale però è limitata dalle pianure costiere. Infatti, chi vi si reca non può che rimanere estasiato di fronte alla visione del mare e delle spiagge che vi risiedono. Inoltre, è un ottimo luogo in cui è possibile acquisire delle nozioni storico-culturali di alto livello, recandosi nelle strutture adibite alla divulgazione, come musei, gallerie d’arte e visitando i monumenti.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…