Come ha reagito Teresa Mannino alla notizia di Sanremo? La celebre comica si è immortalata subito dopo l’annuncio, ecco le sue parole.
Con la sua simpatia contagiosa e l’autoironia che da sempre la contraddistingue, Teresa Mannino si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo italiano. La comica originaria della Sicilia ha trasformato le sue insicurezze in punti di forza grazie al sarcasmo e alla risata, che le hanno permesso di diventare una vera e propria star a livello nazionale.
Teresa Mannino deve la sua enorme notorietà a Zelig, il programma comico che l’ha consacrata come icona della comicità a livello nazionale. Negli anni l’artista siciliana ne ha fatta di strada, spaziando dal mondo della comicità a quello della recitazione e dello spettacolo. Difficile dimenticarla in film e serie tv di successo tra cui La fidanzata di papà, A Natale mi sposo, ma anche Benvenuti a tavola- Nord vs Sud, Il commissario Montalbano e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Teresa Mannino non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che hanno gioito con lei di fronte all’annuncio della partecipazione a Sanremo. La Mannino, infatti, sarà tra le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston, ma come ha reagito la comica all’annuncio?
Teresa Mannino, la reazione alla notizia su Sanremo è virale
Negli anni Teresa Mannino si è affermata non soltanto sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social. Qui la comica siciliana è una vera star, a giudicare al vastissimo seguito che annovera il suo profilo Instagram. Con quasi mezzo milione di followers, la Mannino ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la vita privata.
Proprio qui la Mannino ha condiviso un filmato che la vede protagonista e che registra la sua reazione dopo l’annuncio di Amadeus. La comica siciliana, infatti, sarà tra i co-conduttori del prossimo Festival di Sanremo, insieme a Giorgia, Lorella Cuccarini, Marco Mengoni e Fiorello. Come si vede dalle immagini, la Mannino è super entusiasta per la notizia e non riesce a nascondere un po’ di tensione per un ruolo così importante e impegnativo.
Classe 1970, Teresa Mannino non vede l’ora di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Amadeus alla conduzione della terza serata della kermesse. Solo di recente il conduttore romagnolo ha annunciato i nomi dei big che saliranno sul palco nel corso delle 5 serate sanremesi, tra cantanti storici e giovani artisti emergenti.