Stefano De Martino presenta il nuovo salotto di casa sua, c’è un particolare che è davvero sorprendente ed è stato notato da tutti.
Stefano De Martino ha deciso di rivoluzionare l’arredamento di casa, lo show man ha presentato alcuni cambiamenti del suo appartamento milanese ma tutti hanno notato un dettaglio extra lusso davvero meraviglioso.
Il bel napoletano ha scelto una casa davvero elegante e di classe dove vivere, ci sono dei particolari che la rendono unica nel suo genere. L’arredamento, poi, è la chicca finale che esalta la bellezza dell’appartamento.
Il salotto di Stefano De Martino, quel dettaglio che non sfugge
Stefano De Martino ha deciso di cambiare un po’ casa sua, quando si inizia un nuovo capitolo della propria vita, rivoluzionare l’arredamento del proprio appartamento è un buon punto di inizio. E così lo show man ha mostrato alcuni dettagli della sua casa, dal salotto alla stanza da letto, è tutto elegante e di tendenza.
Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti nel salotto. Come si vede dall’immagine il soffitto è decorato con una serie di fregi che rappresentano angeli, un particolare davvero extra lusso che rende questa casa unica nel suo genere. Sono quei dettagli che contraddistinguono un appartamento antico da uno moderno. La differenza si nota proprio nei fregi, che sono come quelli di una volta e non quelli moderni che hanno sicuramente meno fascino.
L’appartamento di Milano di Stefano De Martino è ampio e luminoso, ha questo grande salone dove ci sono il divano, ma anche un tavolo da pranzo e un pianoforte. Un unico spazio relax, c’è poi un ingresso che porta alla cucina, un mix tra mobili moderni e di design e dettagli dal fascino senza tempo dalla casa. Poi c’è la stanza da letto con un grande letto in velluto blu, anche questo davvero molto bello.
Il pavimento anche è particolare, un parquet che probabilmente è stato restaurato, con disegni geometrici in chiaro scuro che riscaldano l’ambiente e lo caratterizzano. Nella casa di Stefano De Martino ci sono diversi quadri moderni che ricordano un po’ l’arte pop, molti libri e cataloghi di fotografie e altri oggetti di design che riempiono gli spazi. Lo show man si è creato uno spazio a Milano molto accogliente, ma soprattutto che lo rappresenta. Ogni cosa in casa ricorda lui, il suo stile e la sua autenticità.