Foto di rito con il pancione per Romina Carrisi che per l’occasione ha scelto una location da sogno: il mega resort di Milano.
Il prossimo 14 Gennaio Romina Carrisi diventerà mamma, è in dolce attesa d’un maschietto ed è al settimo cielo. La figlia d’Al Bano e Romina Power ha atteso qualche mese prima di rendere pubblica la notizia, solo perché non era ancora pronta a condividere la gravidanza. Romina è legata a Stefano Rastelli, ex regista del programma Rai Oggi è un altro giorno. I due si sono conosciuti dietro le quinte del format, dopo 5 mesi di frequentazione hanno deciso d’andare a convivere.
Rastelli ha due figli nati da un precedente matrimonio. I pochi scatti condivisi sui social mostrano quanto sono innamorati i due, e a quanto pare la differenza d’età non è mai stata un problema. Lei 37 anni e lui 53, Romina e Stefano sono molto felici di diventare genitori, Romina desiderava diventare mamma, ma non aveva ancora trovato la persona giusta. In una recente intervista rilasciata a Confidenze la Carrisi ha rivelato d’essere sempre stanca e d’avere solo voglio di dormire, al parto manca poco e non vede l’ora d’abbracciare il suo bambino.
Per Romina sarà un Natale magico, e ancora più speciale sarà il nuovo anno. Nel frattempo la figlia di Al Bano e Romina Power ha trascorso qualche giorno di relax in una delle location più prestigiose di Milano. In questi giorni di festa, Romina ha soggiornato nell’Hotel Parigi, lussuosa location situata al centro del capoluogo lombardo e a pochi minuti dalle vie più glam e dai punti turistici della città. La location è dotata di spa e terme a cui la neo mamma non ha rinunciato. Ed è proprio nell’Hotel Parigi che la giovane Carrisi ha scattato la rituale e immancabile foto con il pancione.
Romina Carrisi persa nel lussuoso Hotel Parigi
L’Hotel Parigi è un albergo a 5 stelle, realizzato dal noto architetto Paola Giambelli, che lo ha progettato e lo gestisce. Si trova in un palazzo privato ed è dotato di pavimenti in marmo, una splendida scalinata ed è ricco di luce. Oltre alla camere di lusso e un ristorante stellato, l’Hotel Parigi dispone d’una Spa, definita una area di coccole e di relax. Ed è proprio quello che si è concessa Romina Carrisi che ha condiviso sul suo account Instagram alcuni scatti del suo prestigioso soggiorno.
Colonne di marmo e mura ad arco caratterizzano l’interno della Spa, dove ci sono anche una piscina, un’area fitness, una suite hammam e una sala yoga. Tutti servizi di relax a cui la Romina Carrisi e il suo bellissimo pancione non hanno rinunciato. Soggiornare in una delle tante stanze dell’hotel costa a notte in media poco più di mille euro.