Il progetto di Raz Degan e Cindy li ha portati a scoprire le parti più recondite dell’Himalaya. L’avventura è tutta da vivere in prima persona.
Per chiunque si chiedesse che fine abbia fatto il sex symbol d’eccellenza, noi lo abbiamo trovato in Himalaya, alla ricerca della parte più sconosciuta del promontorio più alto del mondo. Raz Degan e la sua fidanzata Cindy hanno deciso di prender parte a un progetto molto interessante e ricco d’avventura, caratterizzato da paesaggi stratosferici e da tanto romanticismo.
I due si sono addentrati nelle zone più recondite del sistema montuoso situato nella zona dell’Asia meridionale, il quale s’innalza a partire dal settentrione del basso piano conosciuto come indo-gangetico e nella parte meridionale dell’altopiano del Tibet. Questo gigantesco arco si dirige da nord-ovest a sud-est e contiene la maggior parte delle montagne più alte di tutto il pianeta.
In questo suggestivo luogo Raz Degan sta girando un documentario, il quale deriva da un progetto lungo ben 12 anni e condiviso con Cindy Stewart da sette. Sembra che i due si ritrovino alla ricerca del nirvana, ovvero un termine che si trova nei testi canonici del buddhismo e che designa l’estinzione delle passioni, la liberazione dalla rinascita o la felicità dello stato perfetto (incentrata nella scomparsa di ogni genere di dolore). Ma nella psicologia sta a indicare la scomparsa della tensione derivante da ogni tipo di stimolo esterno.
Un viaggio ricco di passione
Di recente, l’attore Raz Degan ha deciso di condividere una serie di istantanee in cui si mostra insieme alla sua fidanzata, ossia Cindy Stewart, o Stuart per molti giornali nostrani. I due sembrano essere in totale sintonia fra i monti e si scambiano più volte dei baci, contornati da un paesaggio suggestivo e capace di donare molto romanticismo selvatico.
In effetti, si trovano immersi nella natura e sembra stiano vagando per l’Himalaya anche non disdegnando di alloggiare in degli edifici fatiscenti, o comunque in stile rurale, proprio come uno di quelli in cui si sono scattati delle foto.
“Per me la vita è tutta un’avventura che non ha fine”, ha scritto nella didascalia l’attore di Sde Nehemia, Israele. “Sono alla continua ricerca di qualcosa fuori dall’ordinario”, ha poi proseguito nella descrizione del post. Poi ha voluto invitare i suoi follower su Verissimo, trasmissione in cui è apparso dopo tanto tempo e in cui ha descritto questa affascinante esperienza, carica di avventura e della ricerca di uno status personale migliore.