Non rinunciare al sogno delle Maldive. 13 hotel per tutte la tasche: organizzati subito

Per molti un viaggio alle Maldive è un sogno ma ci sono hotel per tutte le tasche adatti anche a chi non ha un buon budget: ecco quali sono. 

Sono davvero in tanti coloro che hanno pensato almeno una volta nella vita di voler fare un viaggio alle Maldive. In effetti questo luogo paradisiaco è per antonomasia il luogo dove rilassarsi e dimenticare lo stress quotidiano.

Maldive, ecco quali sono gli hotel accessibili per tutti
Maldive, ecco come soggiornare qui spendendo poco (TtiViaggi.it)

D’altronde, una vacanza potrebbe essere proprio così: spensierata, serena, felice, senza alcuna preoccupazione. In molti pensano però che viaggiare alle Maldive sia costoso e irrealizzabile. Questo è un luogo comune: alle Maldive ci sono hotel per tutte le tasche. Ecco quali sono e come prenotare.

Maldive, ecco dove soggiornare per un viaggio economico e indimenticabile

Fare un viaggio alle Maldive è un sogno per diverse ragioni. Qui l’acqua è splendida, limpida e chiara come in nessun altro luogo del mondo. Inoltre, non c’è caos e non ci sono città, solo un relax totale e completo.

Maldive, ecco quali sono gli hotel accessibili per tutti
Maldive, ecco quali sono gli hotel consigliati (TtiViaggi.it)

Alcuni scelgono di rilassarsi in villaggi e resort 5 stelle che hanno comfort di ogni genere. Tuttavia, soggiornare solo una settimana in queste strutture può essere davvero complicato. Diverso è il discorso se si opta per hotel economici ma con servizi di alta qualità.

Quali sono alcuni di questi hotel? Il primo si chiama Sky Beach e ha 28 camere. Ovviamente non è paragonabile a resort a 5 stelle ma è sicuramente una struttura da prendere in considerazione perché è molto intimo e si affaccia sull’isola Dhiffushi dell’atollo Kaafu.

Araamu Holidays Spa & Hotel è un’altra struttura perfetta per una vacanza low cost alle Maldive. Un’altra scelta da fare si trova a Malè, un resort a tre stelle che si chiama Embudu Village. Lagoon View Maldives è invece una soluzione molto popolare: i prezzi sono leggermenti più altre rispetto alle altre strutture finora menzionate ma si può visitare senza indebitarsi.

Sull’atollo di Baa si trova un’altra struttura di alto livello: Royal Island Resort, che offre sistemazioni in bungalow in legno, con SPA inclusa. Sull’isola Huruvalhi è presente The Standard, un resort esclusivo dal prezzo leggermente più alto, ma che vale la pena assolutamente visitare.

Altre sistemazioni che si possono visitare alle Maldive a prezzi accettabili e dai servizi esclusivi sono: Fihalhohi Island Resort, Siyam World Maldives, Emerald Farafushi Resort e SPA, uno dei migliori dell’isola e anche uno dei più costosi, Raffles Maldives Meradhoo, Four Seasons Resort Maldives e Soneva Fushi.

In alternativa, una soluzione economica per visitare le Maldive può essere quella di fare una crociera tra i diversi atolli: in molti provano questo servizio offerto da Top Class Cruising, leader in questa tipologia di vacanze.

Gestione cookie