Vuoi conoscere dei veri e propri musei a cielo aperto tra arte e natura? Ecco i 5 più belli del mondo da visitare assolutamente.
Quando decidiamo di organizzare un viaggio, scegliamo con molta attenzione e cura la meta che desideriamo visitare anche in base ai nostri gusti ed esigenze. C’è chi ama il comfort degli hotel a 5 stelle e non riuscirà mai ad affrontare un viaggio on the road o in tenda, o chi al contrario preferisce l’avventura. Insomma, ognuno ha le sue preferenze che devono essere rispettate per godersi a pieno la propria vacanza.
Nonostante ciò vi sono però alcuni musei a cielo aperto, situati tra arte e natura, che sono davvero imperdibili. Oggi vi elencheremo i 5 più famosi e meravigliosi del mondo. Pronti a scoprirli insieme?
Come ben sappiamo la natura è quasi sempre la protagonista indiscussa dei nostri viaggi. Che si scelga di stare a stretto contatto con essa (dormendo in tenda, organizzando escursioni e così via) o di essere un po’ più distanti (dormendo in hotel, utilizzando sempre l’auto e così via), sarà sempre la protagonista di ogni meta scelta. Meravigliosa si presenta in tutta la sua bellezza, facendo sì che possiamo godere di paesaggi marini o verdeggianti, di montagne alte e valli scoscese: insomma, un vero paradiso terrestre.
A tal proposito esistono dei veri e propri musei a cielo aperto e di seguito ne vedremo 5: non potete perderveli!
Tra i musei a cielo aperto più belli del mondo troviamo:
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…