Meta calda, low cost a due passi dall’Italia? Esiste, è bellissima ed è ideale per un weekend

Meta calda low-cost a soli due passi dall’Italia: nessun posto è così ricco di cultura e divertimento, e tutto costa… pochissimo!

Pensare ad una meta calda low-cost non è facile, soprattutto se in prossimità dell’Italia. Infatti, la maggior parte delle persone preferiscono recarsi al Sud, dove le Isole possono offrire il massimo dell’esperienza. Ma se l’obiettivo è andare in un posto diverso, volare in un altro luogo al di fuori del Bel Paese, allora questa località è la migliore. C’è davvero tutto, dallo svago più sfrenato, a centri di arricchimento culturale unici al mondo. Ecco dove si trova e come organizzare il viaggio.

Qual è la migliore meta calda low-cost
Destinazioni e sorprese, ecco i luoghi migliori- Ttiviaggi.it

Dire che andata e ritorno per ha un costo di circa 50 euro e poco più, basta per convincere? Già il fatto che i biglietti aerei siano a prezzi così scontati, infatti oscillano tra i 17-20 euro non è affatto roba da poco. Anzi è proprio quest’ultima una grande fonte di interesse. Segue poi il fatto che anche le temperature sono favorevoli allo svago e al divertimento. Sembra assurdo, ma anche queste stanno sui 20° persino durante le stagioni più fredde.

Passarci un weekend romantico è la svolta, se poi si vuol decidere invece di vivere un viaggio di puro divertimento o di arricchimento culturale, allora ecco dove andare e quali luoghi visitare.

Meta calda low-cost dei sogni: è un luogo unico al mondo!

L’aspetto più interessante è che dista soltanto un’ora e venti circa dall’Italia, è una località vicinissima, ma poco nota al grande pubblico. Non serve andare a Bali o alle Maldive per stendersi sotto il sole ad ammirare l’acqua cristallina tuffandosi da una sponda all’altra. Questa meta calda low-cost è davvero un’occasione imperdibile. Fare un weekend romantico da sempre sognato, potrebbe essere il momento giusto per fare “quella proposta” che cambia i piani anche ai più difficili.

Come scegliere la migliore meta calda low-cost
Destinazioni e sorprese, ecco i luoghi migliori- Ttiviaggi.it

Quest’acqua verdemare sembra uno specchio in cui perdersi ad ogni tuffo, e difatti chi ci va non riesce a dire di no a farsi un bagno anche a dicembre. E se viene fame? Non serve spendere un patrimonio, perché si può pranzare persino con 1,50 euro! Non sono numeri detti a caso, ma si tratta dei prezzi che vigono in questo territorio così affascinante. Costa poco andarci, non costa nulla svagarcisi. Come se non bastasse, anche l’alloggio è economico, bastano circa 50 euro a persona a notte.

Ma le sorprese non finiscono, perché è sempre qui che si possono visitare le piramidi più antiche e i quadri più belli di Caravaggio. Quindi, divertimento, relax, buon cibo, e arte e cultura sono tipici del posto: di che luogo si tratta? La meta calda più low-cost che ci sia, vicinissima all’Italia, non è nientepopodimeno che Malta!

Gestione cookie