Volete andare alle Maldive a gennaio 2024? Ecco come pagare meno di 200 euro: solo così si può fare.
Sempre più persone negli ultimi anni stanno decidendo di organizzare viaggi a cavallo tra le vacanze di Natale e i primi giorni di gennaio. E se la maggior parte opta ancora per la montagna o per città d’arte italiane e capitali europee, c’è chi vuole fuggire dal freddo gelido di questo periodo per rifugiarsi in una metà calda dall’altra parte del mondo.
E in questo senso, il pensiero immediato non può che andare alle Maldive. Un vero e proprio sogno per molti, che però diventa irraggiungibile per via dei costi non alla portata di tutti. O forse no! Dovete infatti sapere che esiste un trucco facile e veloce che vi darà modo di andare alle Maldive a gennaio 2024 spendendo meno di 200 euro. Vi sembrerà pazzesco, ma seguendo questa guida non dovrete più pensare a nulla e potrete concedervi la vacanza che avete sempre desiderato.
Maldive a gennaio 2024: così potete pagare meno di 200 euro
C’è una guida che vi tornerà utilissima se state organizzando un viaggio last minute per gennaio 2024 e il vostro sogno è quello di andare alle Maldive. Sfruttando questi giorni e i voli che vi indicheremo, potrete pagare meno di 200 euro a persona per concedervi un relax totale dal trambusto e dal freddo di tutti i giorni. In un paradiso terrestre fatto di mare cristallino, spiagge bianche e una cultura del posto tutta da scoprire e da vivere.
Come spiegato da un esperto su TikTok, la prima settimana di gennaio trovate con uno sconto del 49% potete prenotare al Palm Gate Maldives hotel a soli 169 euro a testa. Per poter goder subito della promozione, vi basta andare su Travelfra.com e poi accedere alla pagina dedicata dove viene descritta l’offerta e come fare per usufruirne. Pensate che su Booking i costi sono più del triplo e si arriva a ridosso dei 600 euro a persona per una settimana.
Se ancora non avete prenotato le vacanze di gennaio, questa potrebbe essere la soluzione ideale. Preparatevi a fare le valigie e a partire subito dopo Capodanno, per godervi tutto il meglio che le Maldive hanno da offrire. E per stupire i vostri colleghi una volta tornati a casa con un’abbronzatura da far invidia.