Kate Middleton sta preparando il suo primogenito George a diventare Re d’Inghilterra e lo sta facendo in un modo tutto speciale.
La Principessa del Galles è sempre stata una mamma molto presente per i suoi tre figli, a cui è legatissima e con cui si mostra spesso durante le varie uscite pubbliche. Proprio come Lady Diana, Kate ha infatti dimostrato sin da subito di essere molto affezionata al concetto di maternità e ha per questo deciso di non precludersi la possibilità di trascorrere tutto il tempo che desidera insieme a George, Charlotte e Louis. La famiglia reale – formata da Kate, William e i loro pargoli – è insomma sempre più unita, e questa idea di familiarità piace molto ai sudditi britannici.
Non bisogna però dimenticare che George diventerà in futuro Re d’Inghilterra. Per questo motivo, la Middleton ha adottato un piano molto preciso che le ha permesso di insegnare valori importantissimi al suo piccolo.
Kate Middleton e quegli insegnamenti speciali per George: cosa gli ha detto
Di recente, la Principessa ha accompagnato i suoi tre figli ad un’importante gita natalizia e il tutto è stato ritratto in un video che ha commosso milioni di persone. Il filmato rappresenta infatti la Middleton e i suoi tre pargoli presso al Baby Bank di Windsor. Dopo aver visitato il centro all’inizio del 2023, Kate aveva infatti promesso che un giorno avrebbe portato i suoi figli, e così ha fatto.
George, Charlotte e Louis hanno quindi, per l’occasione, aiutato a confezionare sacchetti regalo pieni di vestiti e giocattoli da destinare ai bambini che si trova in situazioni di difficoltà sociale. Il video inizia dunque con Kate che sale in macchina insieme ai bambini e che, una volta entrata nell’ente, incontra i giovani che faranno volontariato. A quel punto, la piccola Charlotte esclama la frase “Oh la la“, che la stessa Middleton adora e che aveva già pronunciato nel 2019 in occasione della visita presso il giardino Ritorno alla natura del Chelsea Flower Show.
Ad attirare l’attenzione è stato però il primogenito George, che è stato educato sin da piccolo con l’idea che un giorno sarebbe diventato Re. Kate Middleton si avvicina infatti a lui, e gli spiega quanto possa essere gratificante aiutare gli altri. A quel punto lo abbraccia con fare protettivo, mentre lui si dice d’accordo con lei. C’è da dire che la Baby Bank di Windsor è stata fondata da due madri nel 2015 e, da quel momento, ha sostenuto più di 24.000 famiglie nel Berkshire e nel Buckinghamshire.