Un filmato su Instagram rivela che Kate Middleton ha un adorabile soprannome per Charlotte, ma non è l’unico vezzeggiativo usato in famiglia.
Una mamma ha rivelato il simpatico soprannome che Kate Middleton usa come vezzeggiativo per sua figlia Charlotte. Durante una passeggiata nell’Irlanda del Nord, l’influencer di Instagram Laura-Ann ha incontrato Kate con suo figlio George di due anni, per il quale la mamma reale ha mostrato un interesse immediato.
Durante la loro conversazione Kate ha detto al piccolo: “Ciao, come ti chiami? Ciao George, che bel nome che hai, e sei molto elegante con il tuo papillon. È un piacere conoscerti.” Laura-Ann, 30 anni, agente immobiliare part-time di Belfast, era andata a Windsor Park per incontrare Kate e il principe William. La donna ha documentato il loro incontro sulla sua pagina Instagram e ha rivelato l’amorevole soprannome che la reale userebbe per sua figlia.
Laura -Ann ha raccontato con estremo piacere l’incontro che ha avuto con Kate Middleton, ma in particolare ha svelato il dolce soprannome che la mamma utilizza per chiamare la piccola Charlotte. Nella conversazione infatti, avrebbe chiamato sua figlia Lottie, un diminutivo semplice ma al contempo amorevole. Tuttavia, questo non è l’unico soprannome che i genitori affettuosi di Charlotte hanno per lei. La piccola è stata anche definita “Principessa Guerriera” al Willocks Nursery che frequentò per 18 mesi, a causa della sua personalità “esuberante”. Ancora, secondo Katie Nicholl, corrispondente reale di Vanity Fair, mentre Kate faceva shopping nel 2018, avrebbe chiamato Charlotte “poppet”, ovvero pupazzo.
“Poppet” sembra essere un vezzeggiativo comune in famiglia, dato che il principe William è stato sentito chiamare così la moglie in almeno un’occasione. Naturalmente William utilizza un nome molto diverso per sua figlia, ma allo stesso modo amorevole. Il vezzeggiativo del principe ha un sapore francese, dato che lui chiama Charlotte “mignonette”, che si traduce come “carina” e “delicata”. Si è sentito William riferirsi a lei così durante la visita della famiglia al Chelsea Flower Show nel 2019. Secondo My London, questo è il nome che usa per lei anche a casa.
Inoltre, il Principe e la Principessa del Galles hanno soprannomi segreti anche per gli altri figli. A quanto pare William e Kate hanno abbreviato Prince George in PG e lui viene chiamato “Tips”, in riferimento alla marca di tè preferita dalla famiglia britannica. Per quanta riguarda il principe Louis, non è ancora conosciuto quale soprannome Kate e William usano per il loro bambino. Tuttavia molti fan hanno iniziato a chiamarlo “Baby Boss “, un riferimento al personaggio di Hollywood.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…