Jovanotti ha stupito tutti con il suo nuovo look: che cosa ha fatto questa volta? Le immagini sono subito diventate virali.
Il suo è uno dei nomi più influenti nel mondo della musica, grazie alle incredibili canzoni alle quali ha dato vita nel corso degli anni. Dopo gli esordi come Dj, Jovanotti si è affermato come uno dei maggiori interpreti della musica pop a livello nazionale.
Quello di Jovanotti è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel panorama musicale italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno dei ritmi e delle canzoni del noto artista romano. Con il passare del tempo Jovanotti si è affermato sempre di più come una vera autorità nel mondo della musica, riconosciuto anche oltre i confini nazionali.
Oggi tutti conoscono Jovanotti non soltanto per i suoi strepitosi successi musicali ma anche per la popolarità che gira intorno al suo nome. Negli anni, infatti, il cantante si è fatto conoscere anche al di fuori della sfera lavorativa, sia per mezzo della televisione che dei social. Proprio qui di recente è apparsa una foto che vede protagonista l’artista romano e che ha lasciato tutti basiti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
Jovanotti, il cambio di look stupisce tutti
Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui il cantante è spesso protagonista non soltanto del suo profilo ufficiale ma anche di foto e video condivisi da fanpage o da altri account. È il caso dello scatto più recente, apparso sul profilo Instagram ufficiale di Radio Subasio. Qui si vede l’iconico cantante con un look completamente nuovo, che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.
Il pubblico di Jovanotti è abituato da sempre al suo stile sempre stravagante e un po’ sopra le righe. Camicie floreali e pantaloni ampi accompagnano braccialetti, collane e accessori super colorati: tutti elementi che rendono lo stile di Jovanotti unico nel suo genere. Di recente, però, il cantante ha deciso di dare una svolta al suo look e, per farlo, è partito dai capelli. Dopo anni di chioma semi lunga e selvaggia, il cantante ha optato per una rasatura quasi a pelle, lasciando però intatta la sua amatissima barba lunga.
Nell’ultimo periodo Jovanotti ha fatto parecchio parlare di sé non per i successi musicali ma per il brutto incidente dal quale si sta ancora riprendendo. Mesi fa il cantante si è fatto male mentre si trovava in bicicletta in Sud America e, tornato in Italia, ha intrapreso un percorso di riabilitazione che sta dando i suoi frutti.