Ilary Blasi e Chiara Ferragni scelgono la stessa meta: l’idea viaggio da copiare

Ilary Blasi e Chiara Ferragni hanno scelto la stessa meta per una breve vacanza, il viaggio ideale per questo periodo dell’anno.

Ilary Blasi e Chiara Ferragni si sono godute entrambe una vacanza in questo lungo weekend dell’Immacolata. La conduttrice e l’imprenditrice digitale hanno scelto la stessa meta esclusiva, che è l’ideale per una vacanza di questi tempi.

vacanze basi ferragni
Ilary Blasi e Chiara Ferragni scelgono lo stesso luogo per le vacanze (IG Chiaraferragni/Ilaryblasi) – Ttiviaggi.it

Entrambe hanno documentato la loro splendida vacanza sui social, sebbene fossero nello stesso posto, hanno alloggiato in due strutture extra lusso diverse: entrambe con prezzi da capogiro.

Chiara Ferragni e Ilary Blasi in vacanza nello stesso posto

Chiara Ferragni e Ilary Blasi hanno scelto St. Moritz, in Svizzera, per una vacanza in questo lungo weekend dell’Immacolata. Si tratta di una delle location più esclusive per andare a sciare o comunque godersi qualche giorno di relax in montagna.

ferragni blasi neve
Ilary Blasi e Chiara Ferragni sulla neve (IG Chiaraferragni/Ilaryblasi) – Ttiviaggi.it

L’imprenditrice digitale è partita con il marito Fedez, i figli Vittoria e Leone ed alcuni amici, rispettando quella che per i Ferragnez è ormai da anni una tradizione per l’Immacolata. Ilary Blasi, invece, era con il compagno Bastian Muller, la figlia Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus.

Entrambe hanno soggiornato in due strutture extra lusso. I Ferragnez hanno scelto sempre lo stesso hotel a 5 stelle, il Badrutt’s Palace Hotel. Un luogo unico dove i costi a notte per una stanza sono dai 1800 euro e salire a seconda delle varie sistemazioni che si scelgono. La Ferragni nelle varie storie, però, ha scritto ‘supplied’, dunque con la famiglia non ha pagato l’alloggio, che l’è stato offerto in cambio di pubblicità.

Ilary Blasi, invece, ha alloggiato in un nuovo hotel 5 stelle che ha aperto lo scorso agosto, il Grace la Margna e anche qui i costi per le stanze sono tutt’altro che economici. Si parte da una semplice stanza che costa 1000 euro a notte e si arriva a 4.150 euro a notte per la suite di 100 mq con terrazza e jacuzzi privata. Nelle varie pubblicazioni della conduttrice non si legge la dicitura ‘supplied’, motivo per cui la Blasi – a differenza della Ferragni – potrebbe aver pagato.

Nello stesso hotel di Ilary e nello stesso periodo c’erano anche Giulia De Lellis con il suo fidanzato. St. Moritz da sempre è una delle location di montagna preferite dai vip nostrani. Anche Stefano De Martino viene qui a sciare appena può, ma sono molti i personaggi famosi che arrivano in Svizzera per le vacanze invernali. Per gli amanti dello sci e della montagna è la meta ideale per viaggi di questo tipo.

Gestione cookie