Il trucco segreto per risparmiare sugli hotel: non lo conosce nessuno

C’è un trucco formidabile che fa risparmiare per la prenotazione dell’hotel, e non solo: si ottiene tutto quello che si vuole a secondo le proprie esigenze.

Il risparmio non è mai stato così gradito, riuscire a farlo sull’hotel è davvero qualcosa che piace a tutti. Inutile negare, viaggiare al giorno d’oggi non è poi così accessibile, per cui se c’è un trucco da sfruttare, bisogna concretizzarlo! Non significa diventare dei maghi della tecnologia o sia necessario essere degli agenti di viaggio di professione per conoscere questo metodo. Basta imparare dei passaggi da questa guida, ed il resto vien da sé. Anzi, se si può dire tutta… ogni viaggio da sogno diventa pura realtà! Ecco come risparmiare sull’hotel senza impazzire o perdere tempo.

Il miglior trucco per risparmiare sull'Hotel
Furbizie da viaggiatori esperti, come attuarle facilmente- Ttiviaggi.it

Questo metodo ha innumerevoli vantaggi, primo fra tutti il fatto che è gratuito ed è alla portata di tutti! Come già accennato, non serve essere degli strateghi abili nel mondo dell’informatica o chissà che, è importante imparare l’arte e metterla da parte. Quante volte è accaduto di prenotare il volo ad un prezzo favorevole, ma è poi l’Hotel a distruggere qualsiasi sogno? Risparmiare viaggiando è possibile, ecco come.

Non si tratta di una diceria, ma venire a conoscenza del fatto che c’è un sistema che proprio regge la determinazione dei prezzi. Un calcolo che nessuno estraneo a questo mondo può conoscere, ammenoché non ci lavori. Soprattutto è bene sapere che esiste un metodo per ottenere il viaggio dei sogni, questo è garantito.

Trucco per risparmiare in Hotel, è a prova di principiante!

Si tratta di porre in essere un metodo che sfrutta strumenti digitali ed anche il buon senso. Il sistema in questione vale anche per diversi portali, quindi non solo per Airbnb ma anche per Booking. Qual è il calcolo che sta sotto l’aumento dei prezzi degli Hotel e degli alloggi? La verità lascia senza parole anche il più bravo ad organizzare viaggi!

Come risparmiare sull'Hotel
Furbizie da viaggiatori esperti, come attuarle facilmente- Ttiviaggi.it

Non è colpa di nessuno, semplicemente si tratta di un sistema che è da sempre esistito, ma una volta scovato permette di comprendere come e quanto possa aumentare il livello dei prezzi e delle tariffe degli alloggi desiderati. Quando si cerca tramite una piattaforma come Booking compare già una selezione di Hotel o Airbnb specifici. Questi perché hanno la possibilità di registrarsi a questo sistema ed ottenere la maggior visibilità che permetto loro di essere scelti tra le opzioni per gli alloggi di viaggio. Come fanno? Questi per comparire sulle piattaforme online in questione, non lo fanno gratis, ma pagano una tassa di commissione.

Per cui cade un mito che sembrava destinato ad essere eterno: Booking non sempre fa risparmiare, perché se si prenota direttamente sulla pagina ufficiale dell’Hotel, si scopre che costa meno! Ovviamente la commissione varia sempre, dipende dal livello di visibilità scelto e da fattori intriseci all’alloggio.

C’è un’App che permette di scovare questo sistema, si scarica direttamente da Google, è un’estensione, e si chiama @getdirectoextension. In questo modo, tramite l’icona che indica il “sistema di commissione”, si può nell’immediato andare sulla pagina ufficiale dell’alloggio e pagare senza tasse aggiuntive.

Gestione cookie