In questo fast food il cibo arriva in treno, non è una fake news, ma un’esperienza unica nel suo genere! Ecco dove si trova.
Mangiare al fast food è quell’attività che piace ai più piccini, ma che va fatta non spesso. Questo perché mangiare junk food non è il massimo per la salute. Quindi, se si vuole concedere uno sgarro, meglio farlo bene e mediante un’esperienza unica nel suo genere. Attenzione al passaggio a livello, segue l’arrivo di portate così buone da non voler più perdere… il treno che passa, perché porta cibo, ma soprattutto il più gustoso!
In questo locale è possibile vivere l’esperienza in questione. Per mangiare le portate tipiche del cibo fast food bisogna cogliere le pietanze dal treno che passa. E’ una trovata divertente ed originale, specie perché porta le persone ad incuriosirsi per i colori e la fantasia del luogo. Infatti, oltre che il cibo è davvero delizioso, c’è da tenere in considerazione il fatto che è un posto così divertente, da far perdere la testa a chi ama i luoghi insoliti.
Come se non bastasse si trova in una città molto apprezzata in Europa. Non si va solo per il fast food in questione, ma anche per tante altre attrazioni, è una località consigliata perché tra le più economiche.
Dal frame del video è possibile vedere la situazione: il treno che passa porta il cibo ai clienti! Se si vuole fare un’esperienza del genere, occorre mettere il cappotto più pesante e fare i biglietti aerei. La città è in Europa, ed è molto più fredda dell’Italia. Soprattutto si tratta di un luogo che è così bello che merita di essere visitato a piedi. In questo modo si coglie la bellezza intrinseca del territorio unico al mondo.
Cosa si mangia? Grazie a @travellife.it c’è la possibilità di conoscere questo fast food che porta il cibo in treno. La pagina Instagram è nota per mostrare delle chicche da viaggio ai follower, specie per organizzare viaggi unici e indimenticabili. Nel menù dei protagonisti della notizia ci sono: acqua, birra, un panino, patatine e tortillas con guacamole. Tutto al prezzo di 40 euro. Probabilmente non è il posto più economico, ma il resto, sì.
La città in questione è infatti nota per essere tra le più belle in Europa, ma al tempo stesso più accessibili. Si tratta di Praga! Questo fast food si trova a Piazza Venceslao 56, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto perché centrale. Il suo nome è Vytopna, e se si vuole fare una giornata fuori dagli schemi, questo posto è senza dubbio il migliore!
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…