Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, vacanze in montagna a Courmayeur ultimate e in viaggio verso una nuova destinazione: ecco quale.
Sono passati diversi anni da quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, dando vita a una storia d’amore che aveva infiammato quell’edizione nella Casa di Cinecittà e che poi è durata nel tempo, forse persino oltre ogni pronostico. Un legame ormai inscindibile quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.
La sorella di Belen e l’ex ciclista sono diventati volti famosissimi e richiestissimi da brand prestigiosi. La loro attività di modelli e influencer va a gonfie vele e li si vede sempre più spesso alle prese con importanti eventi di lavoro mondani. Nello scorso weekend, un viaggio di lavoro e di piacere, per loro, a Courmayeur, in Valle d’Aosta, per una sessione promozionale e pubblicitaria di uno dei marchi che sponsorizzano.
Insieme, poi, si sono dedicati per qualche giorno alla cura dei nipoti di lei. Cecilia è una zia pazza d’amore per i piccoli Santiago e Luna Marì, i dolcissimi figli di Belen. E in tanti si chiedono quando finalmente per lei e Ignazio avverrà il doppio grande passo: quello del matrimonio e dell’esperienza genitoriale. Intanto, arriva da parte loro un altro annuncio importante.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio nel video: ecco dove trascorreranno il Natale
Un nuovo viaggio speciale, da vivere insieme, per le vacanze di Natale e annunciato in un breve video comparso sui social. Una notizia che di sicuro per i fan non poteva passare inosservata.
Cecilia e Ignazio volano infatti alla volta dell’Argentina. Un ritorno ‘a casa’ per la modella e showgirl, che già qualche giorno fa, nelle sue stories Instagram, aveva anticipato che sarebbe tornata in patria per il periodo natalizio per la prima volta dopo diversi anni, felice di ricongiungersi alle sue radici in un momento dell’anno così particolare.
I due, in maniera scanzonata, parlano ai loro followers e ne approfittano per fare gli auguri a tutti. Ignazio fa notare il suo spagnolo in netto miglioramento, ma quando Cecilia accenna un balletto non lo segue: “Con lo spagnolo possiamo arrangiarci, con il ballo no“.
Visualizza questo post su Instagram