Ida Platano umiliata a Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza non si trattiene, parole durissime

Una frase pronunciata in un momento di rabbia, forte ed inaspettata. Alessandro Vicinanza umilia Ida Platano pubblicamente.

Alessandro Vicinanza, di frasi infelici nei confronti di Ida Platano, ne ha pronunciate diverse dal suo secondo debutto negli studi televisivi di Uomini e Donne. Non possiamo non citare la pungente frecciatina, espressa in seguito al focoso bacio con Roberta Di Padua: “Mi sono sentito vivo dopo mesi” – affermazioni che presuppongono una mancanza di coinvolgimento e desiderio nei confronti dell’ex fidanzata. Imprevedibilmente, la diretta interessata ha scelto di non reagire alle continue provocazioni del cavaliere. Un atteggiamento, questo, che potrebbe nascere da un consiglio spassionato della stessa conduttrice.

Ida e Alessandro parole durissime
Alessandro e Ida: una stoccata dopo l’altra – ttiviaggi.it

Ida sorride, abbozza e lascia che Vicinanza si sfoghi dando il meglio – o peggio, a seconda dei punti di vista – di sé. Di fatto, mentre nelle passate edizioni Alessandro riusciva a conquistare relativamente l’affetto dei telespettatori, quest’anno sembra non riesca ad azzeccarne una. Il tira e molla continuo con la dama di Cassino, associato all’evidente rancore provato per la tronista, implica lo sviluppo di un dubbio nella mente dei fan del programma: se il cavaliere soffre così tanto la presenza di Platano nella trasmissione, perché ha scelto di tornare? Quesito che, ad oggi, non ha ottenuto una risposta soddisfacente.

Continue umiliazioni per Ida Platano

A proposito di frasi infelici, durante la messa in onda di giovedì 21 dicembre, Alessandro Vicinanza si è lasciato andare nuovamente alle accuse nei confronti dell’ex fidanzata. In primis ha incalzato contro Gianni Sperti, il quale ha sostenuto che il rancore provato nei suoi confronti nasca dalla scelta dell’opinionista di difendere la tronista a spada tratta. “Ma che me ne frega di Ida?” – ha esordito il cavaliere, frase alla quale la diretta interessata ha risposto con un sorriso rassegnato. Dopodiché, è arrivata la stoccata finale.

Ida Platano distrutta da Alessandro
Alessandro Vicinanza e la frase infelice contro Ida – foto: Mediaset Play – ttiviaggi.it

“C’è chi sotterra le persone e c’è chi cancella” – chiaro riferimento alla recente intervista della tronista rilasciata a Silvia Toffanin – “Quando le cancelli qualcosina ne esce da sotto, invece quando le cancelli non c’è più nulla. Io ho cancellato, lei ha sotterrato” – ha concluso. Lo sguardo di Ida, bensì associato al consueto sorriso, si è riempito di tristezza. La stessa conduttrice ha chiesto a Vicinanza come mai provi un livore così acceso nei confronti dell’ex fidanzata. Curiosità, questa, alla quale il cavaliere non ha voluto dare una spiegazione.

Gestione cookie