L’Intelligenza Artificiale ci permette di fantastica sul futuro: George, Charlotte e Louis versione teen conquistano il popolo del web.
I Principi del Galles girano il mondo, rispettando la programmazione degli eventi consoni al loro ruolo. Nel frattempo i figli della coppia si dedicano esclusivamente allo studio e al gioco. George, Charlotte e Louis dovranno trasformarsi nello specchio della monarchia britannica, manifestando garbo e gentilezza nei confronti dei sudditi che desidereranno stringere loro la mano. A questo proposito, la popolazione globale ha già individuato la “testa calda” del grazioso gruppetto: il piccolo Louis sembra assomigli più allo zio paterno che all’erede al trono.
Dispettoso, vivace e sveglio – si è burlato in più di un’occasione dei paparazzi e dell’attenzione dei fan della monarchia britannica. George, dal canto suo, sembra la copia esatta del padre William. Il sorriso intimidito, associato poi ai modi delicati e genuini, la chiara rappresentazione di un bambino che porta sulle spalle il peso di un’intera istituzione. Suo padre conosce bene l’ansia da prestazione che si associa al loro ruolo ed è per questo che, nel tempo libero, sceglie di dedicarsi quasi interamente al suo primogenito. Il piccolo, oggi di soli 10 anni, siederà infatti sul trono inglese. Nel frattempo, Charlotte si sta trasformando in una piccola Regina Elisabetta II.
Sarebbe paradossale non notare l’incredibile somiglianza tra la bisnonna e la sua pronipote. Charlotte rimprovera i fratelli, invitandoli a seguire l’etichetta, proprio come – a suo tempo – la sovrana scomparsa si occupava di tutti i membri della Royal Family. Conosce perfettamente il modus operandi della famiglia, sa quando porgere un inchino, come salutare con la mano il pubblico. La secondogenita di William e Kate potrebbe tranquillamente sostituire il fratello maggiore come degna erede dell’eterna Elisabetta II.
Fantasticando quindi sul futuro, l’Intelligenza Artificiale – per quanto temuta – ci permette di viaggiare con la mente, sconfiggendo persino il tempo e lo spazio. Un algoritmo ha studiato la fisionomia di George, Charlotte e Louis, costruendo una versione teenager dei principini britannici.
Le immagini che li ritraggono poco più che maggiorenni hanno letteralmente invaso le bacheche web. George e Louis si sono trasformati nella copia del padre, con un delicato accenno ereditato dalla madre Kate. Il viso di Charlotte invece richiama esplicitamente le peculiarità della nonna e della bisnonna: la perfetta armonia di Diana Spencer ed Elisabetta II, incarnate nel corpo della principessina inglese.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…