Nubi all’orizzonte per Paolo e Letizia al “Grande Fratello”: i due continuano a non trovare un punto d’incontro, avere un rapporto sembra quasi impossibile.
Riuscire a creare una convivenza serena con persone che non si conoscono non è mai semplice, i concorrenti del “Grande Fratello” lo dimostrano spesso. Gli scontri a volte possono essere quasi all’ordine del giorno, soprattutto quando vengono messe in luce alcune differenze caratteriali che alla lunga può diventare difficile riuscire a smussare del tutto.
A volte il problema non si risolve nemmeno quando c’è un’attrazione fisica piuttosto palese tra due persone. Questa finisce per scemare se si nota che dall’altra parte non c’è la volontà di portare avanti un rapporto che crei serenità a entrambi. Paolo e Letizia ne sono la dimostrazione.
La fase che precede l’inizio di una possibile storia d’amore è a volte una delle più difficili. Le complicazioni non possono che aumentare quando ci si trova nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” e si ha la consapevolezza di essere sotto l’occhio delle telecamere e dei telespettatori.
La timidezza o il desiderio di non essere giudicati negativamente possono incidere non poco e possono essere a volte un freno anche quando si capisce di provare qualcosa di importante. Letizia ha per questo parlato chiaro a Paolo, sottolineando di avere un’attrazione nei suoi confronti (lui si era dichiarato subito), ma di essere reduce da una relazione importante, che non è stato semplice poter chiudere, proprio per questo non desidera buttarsi a capofitto in un altro rapporto nell’immediato.
Questo è stato così l’oggetto dell’ennesima discussione che i due hanno avuto nella cucina della ‘Casa’: la ragazza ha manifestato ancora una volta il suo stato d’animo, sottolineando di sentirsi oppressa e di volersi sentire libera, soprattutto nella condizione in cui si trovano attualmente.
Dover stare nello stesso ambiente può rivelarsi infatti un’arma a doppio taglio, visto che rende quasi impossibile prendere del tempo per sé, ma non sempre dall’altra parte si percepisce quando c’è questa esigenza.
Certamente le premesse per far sì che il rapporto tra Paolo e Letizia possa durare anche una volta usciti dalla ‘Casa’ del “Grande Fratello” non sembrano essere delle migliori. Periodicamente la ragazza non manca di manifestare le sue perplessità, segno evidente di come lei si senta in questo momento.
“Non mi butterò a capofitto finché non mi sento totalmente libera“, ha detto lei a Beatrice Luzzi. Non è un caso che lei abbia parlato di questo all’attrice: le due hanno avuto in più occasioni scontri anche piuttosto accesi, ma la ragazza ha sottolineato quanto la stimi, anche per la sua maturità e saggezza, per questo le viene naturale confidarsi con lei.
La “gieffina” sembra ormai avere compreso che il suo futuro non possa essere più al fianco di Andrea, il fidanzato che aveva prima di iniziare questa esperienza, ma non è detto che una volta fuori possa fare luce più chiaramente dentro se stessa.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…